“Sono troppo bella”: Felicia, la 20enne che racconta il “dramma” di essere attraente

Felicia Czochanski è una blogger americana di 20 anni e di recente è divenuta famosa grazie alla sua storia che sta facendo il giro del web. Priva di ogni forma di modestia, ha dichiarato di essere troppo bella e che la sua fisicità prorompente a volte diventa particolarmente problematica nella vita quotidiana. “Venire a patti con l'essere considerata bella non è stato facile. Per me è un peso essere attraente”, ha dichiarato Felicia.
Ha dei grandi occhi nocciola, i capelli biondi, un seno abbondante e i polpacci sodi ed ogni giorno, almeno secondo la sua versione di fatti, trova non poche difficoltà ad essere apprezzata per la sua intelligenza e non per il suo aspetto fisico. “Durante l'adolescenza cercavo di vestirmi con indumenti larghi per nascondere le mie curve. A causa del mio aspetto la gente sembra dimenticare le mie realizzazioni”, ha continuato la 20enne. La cosa che più la infastidisce sono infatti gli sguardi degli uomini in strada. Quando indossa gonna e tacchi e va in giro per la città, nessuno riesce a toglierle gli occhi di dosso.
Naturalmente, la reazione degli utenti del web è stata immediata. In molti l’hanno criticata pesantemente, definendola troppo vanitosa e superba. "Penso che tu stia gravemente sopravvalutando l'opinione che hanno le persone di te", si legge tra i commenti alle sue foto. Felicia si lamenta infatti del fatto che nessuno noti la sua intelligenza ma non fa nulla per metterla in mostra. E’ proprio per questo che il web si è scagliato contro di lei, chiedendosi se il cervello sia davvero la sua parte migliore.