Jordan Bone è una beauty blogger e da 10 anni è tetraplegica a causa di un incidente stradale. E’ costretta su una sedia a rotelle e fatica ad usare le mani, tanto che per lei ogni azione quotidiana è più difficile rispetto al normale. Nonostante ciò, ha deciso che la sua vita non sarebbe potuta cambiata a causa della disabilità. Visto che il make-up è sempre stato la sua passione, ha creato un suo canale su YouYube, dove posta dei tutorial sul trucco. In pochissimo tempo, è riuscita a raggiungere circa 71mila iscritti che la seguono quotidianamente.

Non aveva mai parlato della malattia, anche se apriva i prodotti con la bocca ed inclinava le mani per poter tenere i pennelli nella giusta posizione. Solo di recente, dopo che le domande dei suoi seguaci stavano diventando sempre più pressanti, ha deciso di mostrare le sue vere condizioni di salute. “Essere sulla sedia a rotelle non era nei miei piani, perciò non ho voluto che la gente lo vedesse. Riuscire a fare un trucco buono tanto da mostrarlo a voi ragazze è un risultato enorme per me”, ha spiegato Jordan.  L’obiettivo della ragazza è dimostrare che non bisogna rinunciare ai propri sogni poiché si può rimanere se stessi anche nei periodi di difficoltà.

Per il futuro, sogna di incoraggiare i suoi spettatori a condividere le sfide che hanno incontrato nella loro vita e che sono riusciti a superare a testa alta. E’ proprio per questo che ha lanciato l’hashtag #MyBeautifulStruggle, cioè “La mia bellissima lotta”. Affrontare i problemi della vita non è semplice, ma basta positività e forza d’animo per superare ogni cosa.