1.925 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sono sposati da 83 anni, per San Valentino danno consigli su Twitter alle giovani coppie

John e Ann hanno 104 e 100 anni e sono la coppia di coniugi più longeva d’America. Il loro matrimonio va avanti da 83 anni ed ancora oggi si amano più che mai. E’ per questo che, in occasione di San Valentino, daranno consigli su Twitter a tutti i giovani innamorati.
A cura di Valeria Paglionico
1.925 CONDIVISIONI
Immagine

John e Ann Betar sono una coppia del Connecticut, hanno 104 e 100 anni e sono sposati da ben 83 anni. Era il 1932 quando sono convolati a nozze ed ancora oggi sono più innamorati che mai. Sono passati 8 decenni dal giorno in cui si sono incontrati, hanno 14 nipoti, 16 pronipoti ed hanno visto praticamente il mondo cambiare. Sono moltissimi coloro che vogliono conoscere il segreto per portare avanti una relazione per così tanto tempo senza intoppi.

E’ proprio per questo che i due longevi coniugi hanno pensato bene di fare il loro primo esperimento sui social media: approfitteranno della festa degli innamorati alle porte per dispensare consigli su Twitter alle coppie di giovani innamorati. “Siamo solo fortunati. Il segreto è semplicemente non abbandonarsi mai”, ha spiegato Ann, felice di far parte della coppia di coniugi che sta insieme da più tempo in tutta l’America. Tutto il ricavato della loro iniziativa sarà devoluto in favore dei rifugiati siriani, una categoria alla quale John si sente molto legato, visto che durante la Prima Guerra Mondiale lui stesso, insieme alla famiglia, ha vissuto in diversi campi profughi sparsi in tutta Europa.

I consigli migliori che John e Ann possono dare ai giovani? Accontentarsi della vita che si ha, rispettarsi a vicenda e non spendere troppo denaro. Secondo loro sono questi i segreti per arrivare a superare gli 80 anni di matrimonio. Tutti coloro che vogliono parlare direttamente con loro per fargli delle domande sul tema "amore" possono utilizzare il tweet @Handy, accompagnato dall'hashtag #longestlove.

1.925 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views