Sono nati a due ore di distanza e oggi si sposano: erano destinati a stare insieme

Non tutti credono nel destino, ma la storia di questi due innamorati dimostra che molto probabilmente esiste davvero. David McDermott e Sophie Coles sono due ragazzi di 26 anni. Sono nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale ma a sole 2 ore di distanza. Hanno vissuto sempre l’uno accanto all’altro, ma è solo a 16 anni che si sono incontrati per la prima volta ed hanno cominciato a trovare moltissimi elementi in comune nella storia della loro nascita.
E’ proprio da adolescenti che si sono baciati e si sono innamorati. Da allora non si sono mai più lasciati e nei prossimi giorni convoleranno a nozze. La loro storia d’amore va ancora oggi a gonfie vele anche se ha dovuto affrontare delle sfide molto dure. I due infatti si sono separati negli anni dell’università poiché hanno frequentato due college diversi, ma nonostante ciò sono stati capaci di resistere. Dopo la laurea, si sono infatti concessi un viaggio intorno al mondo che li ha portati in India e in Australia.
E’ proprio qui che hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio si svolgerà il prossimo fine settimana, in una chiesa vicina nel Leicestershire, in Inghilterra, praticamente 10 anni dopo il loro primo bacio. Sophie definisce la loro storia piuttosto strana, ma è convinta che è stata tutta opera del destino. La ragazza ha infatti dichiarato: “Siamo così simili. Una volta abbiamo anche comprato gli stessi regali, cioè i biglietti per il concerto dei Coldplay e alla fine ne avevamo 4”. La loro storia dimostra che l'amore è il sentimento più forte e imprevedibile al mondo. Erano decisamente destinati a stare insieme fin dal giorno in cui sono nati.