video suggerito
video suggerito

“Sono nata nella corpo sbagliato”: Nano, la ragazza che dice di essere un gatto

Nano ha 20 anni, è norvegese e dice di essere nata nella specie sbagliata. Fin dalla nascita infatti si sente una gatta, ha l’udito e la vista molto sviluppati, ha paura dei cani ed odia l’acqua.
A cura di Valeria Paglionico
166 CONDIVISIONI
Immagine

Nano è una ragazza di 20 anni, viene da Oslo, in Norvegia, e negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé grazie ad una sua intervista pubblicata su Youtube. Il motivo? Ha dichiarato di essere nata nel corpo sbagliato poiché fin da quando era bambina si è sempre sentita più simile ad un gatto che ad un’umana.

Ha un senso dell’udito molto sviluppato, una vista incredibile, tanto che riesce a cacciare i topi nel buio, ha paura dei cani, riesce a comunicare miagolando ed odia l’acqua, proprio come succede ai felini. Non di rado indossa orecchie, coda e zampe artificiali, così da sentirsi un po’ più vicina alla sua specie. Incredibilmente non prova vergogna o imbarazzo ma è perfettamente a suo agio in quelle vesti. “Mi sono resa conto che ero un gatto a 16 anni, quando i medici e gli psicologi hanno scoperto che avevo un difetto genetico. Sono una felina fin dalla nascita e lo rimarrò per tutta la vita”, ha spiegato Nano.

Il video in cui racconta la sua storia ha raggiunto più di 122mila visualizzazioni e naturalmente i commenti sono stati i più svariati. In molti non hanno potuto fare a meno di sottolineare l’assurdità delle sue affermazioni, che sono assolutamente senza senso. Nonostante ciò, la giovane Nano crede fermamente in ciò che dice ed è fiera di appartenere alla specie dei gatti. Quello che più le piace è avere l’udito sviluppato, le permette di concentrarsi sulle cose che la gente normale non riesce neppure a percepire. Chissà se con il passare degli anni continuerà a sostenere questa sua folle convinzione o se si renderà conto di essere umana al 100%.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views