691 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sono mamma e figlia ma le scambiano per sorelle: hanno 23 anni di differenza e non lo dimostrano

Andrea e Sharon Malczewski sono mamma e figlia e, nonostante abbiano 34 e 57 anni, vengono spesso scambiate per sorelle. Qual è il segreto della donna per sembrare tanto giovane? Pratica regolarmente attività fisica e non esce mai di casa senza protezione solare.
A cura di Valeria Paglionico
691 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamano Andrea e Sharon Malczewski, vengono dalle Hawaii e nella vita sono parrucchiere. La prima ha 34 anni, la seconda 57 e, nonostante siano mamma e figlia, vengono spesso scambiate per sorelle. Anche se capita spesso che le somiglianze sono così impressionanti da dare l'idea di ritrovarsi di fronte a due gemelle, il più delle volte i segni dei tempo sono abbastanza evidenti nelle madri. Questa volta, però, non è assolutamente così e i 23 anni di differenza non si fanno assolutamente sentire.

Non è un caso che Andrea si ritrovi spesso a spiegare alle persone che Sharon è la donna che l'ha messa al mondo e non la sorella. "Mia madre e io siamo molto legate e, anche se viviamo separati, riusciamoo a vederci tutti i giorni. E' divertente quando ci scambiano per sorelle ma non mi sorprende, mamma dimostra 30 anni", ha spiegato la 34enne. Sharon indossa abiti stretti e sensuali, spesso abbinati a quelli della figlia, ma non è mai eccessiva o volgare, riesce sempre ad apparire elegantissima e allo stesso tempo femminile. Ha anche un altro figlio di nome Jason di 32 anni e, come se non bastasse, è nonna di due nipotini.

Come fa a tenersi tanto giovane e in forma a 57 anni? Pratica regolarmente esercizio fisico, ha senso dello stile e ogni volta che esce usa la protezione solare sul viso per non far rovinare la pelle. Andrea la ammira così tanto che non può fare a meno di seguire il suo esempio. La speranze è che anche lei alla soglia dei 60 anni vanterà un aspetto tanto impeccabile. Del resto, la bellezza è genetica ed è già evidente che l'ha ereditata.

691 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views