video suggerito
video suggerito

Sono identiche ma non si erano mai conosciute: anche i genitori faticano a riconoscerle

Shannon ha 21 anni ed è irlandese, Sara ha 17 anni ed è svedese e di recente si sono volute incontrare. Il motivo? Hanno scoperto di essere identiche, anche se prima di alloro non si erano mai viste.
A cura di Valeria Paglionico
72 CONDIVISIONI
Immagine

Shannon Lonergan ha 21 anni, viene dalla Contea di Kerry, in Irlanda, e attraverso il sito “Twin Strangers” ha scoperto di avere una sosia svedese. La sua “gemella” si chiama Sara Nordstrom ed ha 17 anni, come lei ha i capelli biondi, gli occhi chiari e la bocca carnosa. La somiglianza è così impressionante che le due ragazze potrebbero essere tranquillamente scambiate per la stessa persona. Dopo aver fatto l’inquietante scoperta, le due si sono volute incontrare per conoscersi e per capire se anche caratterialmente erano compatibili.

L’incontro è stato a dir poco surreale, Shannon e Sara sono subito andate d’accordo ed hanno capito che la pensano allo stesso modo su tutto. La cosa più sorprendente è stata però che il padre di una delle due ha fatto fatica a riconoscere la figlia, tante sono le affinità che la legano alla sosia. Sara è un po’ più timida di Shannon ma, dopo i primi momenti di imbarazzo, si è sentita a proprio agio, come se conoscesse quella sua gemella da anni.  “Quando ho aperto la porta ed ho visto Sara in piedi, sentivo il cuore in gola, poi l’ho conosciuta e l’ansia è passata. E’ stato così strano, abbiamo la stessa ed identica espressione”, ha raccontato Shannon.

Subito dopo l’incontro, Sara ha postato la foto in compagnia della sua doppelganger sul sito dedicato ai “gemelli che non si conoscono” ed in moltissimi sono rimasti sorpresi dall’incredibile somiglianza. Per il futuro, sperano di restare ancora in contatto e consigliano a tutti quelli che desiderano incontrare il proprio gemello di iscriversi a qualche sito internazionale dedicato proprio alla ricerca dei sosia in giro per il mondo.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views