43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sono gemelle ma nessuno lo direbbe: Isabella e Gabriella hanno la pelle di colore diverso

Isabella e Gabriella Shipley sono due sorelline nordamericane di 7 mesi e, nonostante siano ancora piccolissime, vengono già considerate delle star dei social. Il motivo? Sono gemelle ma hanno la pelle e gli occhi di colori completamente diversi.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamano Isabella e Gabriella Shipley, sono due sorelline nordamericane di 7 mesi e, nonostante la tenerissima età, sono già diventate delle star dei social. Il motivo? Anche se sono gemelle, i colori della loro pelle e dei loro occhi sono praticamente opposti. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non sono nate da una coppia mista, sono afroamericane a tutti gli effetti ma, essendo eterozigote, hanno ereditato diversi tratti genetici dai due genitori.

Isabella ha la pelle chiara e gli occhi grigi, considerati un tratto distintivo della famiglia della mamma, Gabriella è invece e scura e ha gli occhi neri: ad accomunarle ci sono solo i capelli riccissimi. La mamma Clementine Shipley ha pensato bene di "giocare" con questa loro particolarità, dando vita a un profilo Instagram dedicato proprio alle piccole, sul quale pubblica in continuazione delle foto in cui appaiono dolcissime, buffee super affiatate. L'account si chiama @littlestronggirls e da luglio a oggi è riuscito a superate i 20.000 followers.

"Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti. Di tanto in tanto ci siamo imbattuti in qualche commento negativo sulla pelle di Gabriella: ci chiedono se è amata e se è considerata bella come la sorella, nonostante la sua carnagione più scura", ha spiegato la donna. Le due gemelline "diverse" hanno anche una sorella maggiore, Angelina, di 2 anni, la cui carnagione è un mix di quelle delle più piccole della famiglia. Isabella e Gabriella sono già delle star, sono diventate un simbolo della bellezza della pelle nera e di sicuro gli utenti del web non dimenticheranno con facilità la loro dolcezza.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views