Si chiamano Anna e Lucy Decinque, hanno 33 anni e non sono nuove al pubblico del web che le ha soprannominate le gemelle più identiche del mondo a causa della loro estetica e dei loro stili di vita "corrispondenti". Sono cresciute insieme, hanno sempre sfoggiato dei look abbinati e crescendo si sono anche sottoposte agli stessi interventi di chirurgia plastica, arrivando a spendere 250.000 dollari pur di essere uguali.

Ora, dopo aver lasciato spesso senza parole gli utenti del web con le loro piccole "follie", stanno pianificando di rimanere incinte in contemporanea. La cosa particolare è che vogliono che succeda con lo stesso uomo che stanno frequentando, non provando alcun tipo di gelosia l'una nei confronti dell'altra. Si tratta di un meccanico di Perth e con il suo interesse "genuino" nei confronti delle gemelle è stato capace di conquistarle. Oggi i tre convivono e portano avanti una relazione poliamorosa con successo.

"Siamo sempre state insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per me e mia sorella è solo più facile avere lo stesso fidanzato perché così abbiamo la possibilità di non separarci mai. Non è strano, abbiamo sempre condiviso lo stesso letto e anche oggi continuano a farlo", ha dichiarato Lucy senza fare una piega. Il loro obiettivo? Essere praticamente due cloni e di conseguenza non possono che desiderare una gravidanza nello stesso momento, così da ritrovarsi con dei corpi uguali. Ci riusciranno? L'unica cosa certa per il momento è che si dichiarano più innamorate che mai dell'uomo che dorme con loro ogni notte.