415 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sono fiera di essere mamma a 14 anni”: Jaymee ha preso esempio da sua madre

Jaymee Starr è solo un’adolescente ma, nonostante ciò, è già mamma da due anni. Non si è mai pentita della sua scelta ed è orgogliosa di aver dato alla luce una bambina a 14 anni.
A cura di Valeria Paglionico
415 CONDIVISIONI
Immagine

Jaymee Starr è un'adolescente ed è diventata mamma all'età di 14 anni. Ha dato alla luce sua figlia Harleigh due anni fa, rendendo la sua mamma 31enne una delle nonne più giovani del Regno Unito. Ha scoperto di essere incinta nell’agosto del 2013, quando la madre, Tobii Rea Starr, aspettava il suo sesto figlio. “Le persone vedevano che entrambe aspettavamo un bambino e ci scambiavano per sorelle. Sono orgogliosa di essere diventata mamma così giovane”, ha affermato Jaymee.

Il suo sogno è continuare a studiare, così da potersi iscrivere alla facoltà di economia e da diventare una donna realizzata, anche se non è semplice conciliare tutto. A darle la forza di affrontare un momento simile è stata la stessa Tobii, diventata mamma a soli 16 anni. E’ stata proprio lei a dimostrarle che i figli devono essere visti come una vera e propria benedizione, a prescindere dall’età in cui vengono messi alla luce. “Quando ho visto il test di gravidanza positivo ero scioccata, volevo continuare ad andare a scuola, desideravo diventare una donna di successo. Era stato un incidente ma mia mamma mi ha fatto capire che posso realizzare ancora i miei sogni”, ha spiegato l’adolescente.

Oggi Jaymee riceve moltissimi aiuti finanziari dallo stato e può permettersi di mandare a scuola la sua bambina. Il suo desiderio è diventare un punto di riferimento per tutte le ragazze che si fanno prendere dal panico quando scoprono di essere incinte da giovanissime. Non c’è nulla di male nell’avere un figlio prima dei 18 anni, si può continuare a condurre una vita normalissima.

415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views