3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sono felice di non avere figli”: Ellie mostra sui social la gioia del non essere mamma

Ellie Taylor è un’attrice britannica e qualche giorno fa ha voluto rispondere in modo provocatorio alla moda social “Motherhood Challenge”. Invece di mostrare con un selfie le gioie della maternità, si è scattata delle foto per spiegare i motivi per cui è felice di non essere mamma.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi sta spopolando sul web una moda social riservata alle neomamme che  hanno rivoluzionato completamente la loro vita dopo la nascita del piccolo. Si chiama “Motherhood Challenge” e prevede che, a colpi di selfie e di nomination, le madri si sfidino per rappresentare nel modo migliore la gioia provata con la maternità. Tra neonati, passeggini, pappe, sorrisi ed abbracci dolci tra genitori e figli, l'attrice comica britannica Ellie Tylor ha voluto fare qualcosa di provocatorio ed ironico.

Anche lei ha postato una foto sui social, ma a differenza delle altre ha voluto mostrare la gioia del “non essere mamma”. Ha dunque realizzato un collage di immagini per far capire a tutti i followers quanta libertà e relax ci sia nella sua vita, fatta di bottiglie di vino rosso, di riposini tranquilli e di un lettone tutto per lei. Nella didascalia ha poi spiegato: "Non-Motherhood Challenge: mi sono nominata da sola per postare cinque foto che mi rendono felice di essere una non-mamma. Che ricordi speciali". La sua idea ha avuto moltissimo successo, tanto che in poche ore ha raggiunto i 115mila like e le 10mila condivisioni.

Nei commenti, si notano le parole di apprezzamento di tutti i single del mondo, stufi di doversi giustificare del fatto di non voler diventare genitori e fieri di avere una vita piena e felice anche senza bambini. L’iniziativa dell’attrice Ellie ha finalmente dato voce alle donne che non sono mamme ma che non vivono con disagio la mancata maternità: la vita può essere meravigliosa anche senza un figlio di cui prendersi cura, bisogna solo rendersi conto che ognuno ha le sue priorità.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views