524 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sono aperta a tutto”: vende la sua verginità per 250mila dollari

Una ragazza di 19 anni di Sidney ha messo in vendita la sua verginità al costo di 250.000 dollari. Vuole essere portata in un ristorante e subito dopo in un hotel e si dichiara “disposta a tutto”.
A cura di Valeria Paglionico
524 CONDIVISIONI
Immagine

Volete sapere qual è l'annuncio più assurdo degli ultimi tempi? Quello pubblicato di recente online da una ragazza di Sidney di 19 anni che ha messo in vendita la sua verginità a un prezzo di 250.000 dollari. Non ha comunicato il suo nome ma ha pubblicato alcune foto in lingerie con il volto coperto, con tanto di lato b in primissimo piano. Si è inoltre descritta in modo dettagliato, è alta 161 cm, pesa 44 chili, ha un corpo atletico e ha scritto giovedì scorso sul sito Locanto, intitolando il post "Una vergine ti cerca, Sydney".

Naturalmente ha elencato una serie di condizioni: vuole andare in un ristorante all'inizio della serata e intende fare sesso in un hotel ma ha specificato che si avvarrà della possibilità di respingere l'accordo se non dovesse piacerle l'uomo che si ritroverà di fronte. Ha affermato inoltre che userà il preservativo, che vorrà essere pagata in anticipo e che non ammetterà l'utilizzo di giocattoli del sesso, di telecamere o di gesti troppo violenti.

L'annuncio termina poi con la frase "Sono aperta a tutto". Insomma, la ragazza sembra avere le idee ben chiare per la sua prima volta, anche se è chiaro che non dà alcun valore alla sua verginità. Non è la prima volta che capita una cosa simile, lo aveva già fatto qualche mese fa una modella rumena che sarebbe riuscita a guadagnare circa 2 milioni di euro mettendo all'asta la sua prima volta. A quanto pare, la moda del momento è vendere la propria verginità al miglior offerente: chissà quand'è che si tornerà a dare un valore al sesso.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views