“Sono all’antica, rispetto le donne”: a 51 anni guadagna facendo il gigolò
Ian Phillips è un uomo di 51 anni, viene da Eastbourne, ed è un ingegnere. Di notte, però, “cambia vita” e diventa gigolò per le donne single e per le coppie che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo. Conta una dozzina di clienti e riesce a guadagnare così tanto che ormai considera questa attività un vero e proprio lavoro part time. “Sono un accompagnatore e lavoro prevalentemente a Londra. Ho avuto qualche cliente anche ad Oxford e nei paesi limitrofi al mio”, ha spiegato Ian.
L’uomo è single da 8 anni, da giovane era un modello e fin da quando aveva 20 anni ha sempre desiderato diventare gigolò. E’ stata la matrigna la prima a consigliargli di dedicarsi a questa professione e solo in età matura è riuscito a realizzare il suo desiderio. “Lei sapeva come sono fatto. Mi piace stare con la gente, sono signorile ed elegante anche a 51 anni ed è proprio questo che le donne della mia età cercano”, ha spiegato Ian. Naturalmente, prima di diventare gigolò, ha chiesto l’approvazione della sua famiglia e tutti, sia i fratelli che gli amici, hanno approvato la sua decisione. Oggi, si diverte ad accompagnare le donne a cena, ama rispettare le sue clienti e comportarsi come un vero e proprio gentiluomo.
E’ iscritto a delle agenzie per accompagnatori e viene pagato a seconda delle prestazioni richieste. Per un'ora in sua compagnia si fa pagare circa 100 sterline, anche se una volta è stato pagato 800 sterline per tre ore passate con una coppia in un lussuoso hotel di Londra. Non sempre fa sesso con le donne che richiedono la sua compagnia. La serata comincia sempre in un luogo pubblico, come un bar o un ristorante, e poi è la cliente stessa a decidere se continuare l'appuntamento o meno. Ian si sente pienamente soddisfatto del suo lavoro, non avrebbe potuto desiderare di meglio.