Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo ed è naturale che i suoi fan tentino in tutti i modi di imitarla. Sonia Ali, una blogger britannica che vive a Dubai, somiglia però alla “regina dei selfie” in modo inquietante. Ha la stessa bocca carnosa, gli occhi grandi, i capelli neri, la carnagione olivastra e non di rado le capita di essere scambiata per la moglie di Kanye West. Alcuni sostengono che sia anche più bella della Kardashian, nonostante lei stessa afferma di non aver mai notato prima quella somiglianza.

Sonia gestisce il suo profilo Instagram insieme alla sorella Fyza, le due sono delle make-up artist di successo in Medio Oriente, tanto da aver raggiunto i 460mila followers. “Non mi ispiro ai suoi look perché i nostri corpi sono completamente diversi. Questa somiglianza è una pura follia, sono moltissimi i fan di Kim che commentano le mie foto”, ha dichiarato la ragazza, esasperata dal fatto che moltissimi la fermano per strada per un selfie o un autografo. E’ proprio insieme alla sorella che un paio di volte si è divertita a riprodurre sul suo volto il trucco della Kardashian e, naturalmente, il risultato è stato incredibile, sembrava proprio di essere di fronte alla star del reality.

Nonostante non sia felice di essere scambiata per un’altra persona, Sonia spera che questa “celebrità” guadagnata sui social possa farle raggiungere ancora più successo in ambito lavorativo. Certo è che, guardando le sue foto, il colpo d’occhio è impressionante. Tutte sognano di essere al suo posto e di essere le “gemelle” dell’amatissima Kim Kardashian.