Soleil Sorge, i significati dei tatuaggi mini della sexy concorrente al GF Vip 6
Soleil Sorge è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 2021, è diventata famosa nel 2017 dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, all'epoca venne scelta da Luca Onestini ma l'anno successivo mise fine alla relazione proprio mentre il fidanzato era nella casa di Cinecittà. È finita spesso al centro del gossip a causa delle sue relazioni amorose, tra i suoi ex, ad esempio, ci sono Jeremias Rodriguez e Gianmaria Antinolfi (attualmente al GF Vip con lei). Ha la passione per i micro tatuaggi: ecco quali disegni ha impresso sulla pelle e il loro significato.
Chi è Soleil Sorge
Soleil Sorge è nata nel 1994 a Los Angeles, si è diplomata al liceo scientifico e ha frequentato il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute a Manhattan prima di trasferirsi in Italia. Ha presentato diversi programmi per le emittenti romane Roma Tv e Roma Now, ha preso parte a Miss Italia nel 2014 ma è diventata famosa nel 2017 quando era una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Fin da subito ha attirato l'attenzione di entrambi i tronisti dell'epoca, Luca Onestini e Marco Cartasegna, e alla fine ha deciso di frequentare solo il primo, che al termine della trasmissione l'ha scelta. Quando però Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, però, lei lo ha lasciato attraverso una lettera ed è stata accusata di aver sfruttato il concorrente solo per ottenere la popolarità. Nei mesi successivi ha lavorato come influencer, collaborando con diversi marchi di moda, ed è finita ancora al centro del gossip per aver iniziato una relazione con l'ex tronista Marco Cartasegna. I due hanno concluso la storia un anno dopo, per la precisione nel settembre 2018. Dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi ha poi avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belén, mentre ad oggi sarebbe single dopo aver avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi (che nella casa avrebbe rivelato di essere stato innamorato di lei).
Il tatuaggio mini all’inguine che si intravede dal costume sgambato
Uno dei primi tatuaggi fatti da Soleil è quello all'altezza dell'inguine. Solitamente viene nascosto dai vestiti ma è evidente ogni volta che indossa un costume sgambato. Cosa raffigura? Una luna, che potrebbe essere un simbolo di dualità e di lotta interiore.
Il significato della scritta Maktub sotto al seno
Sulla parte destra del busto, esattamente sotto al seno, Soleil Sorge ha un altro tatuaggio. Si tratta di una scritta stilizzata che recita "Maktub", parola che in arabo significa "Così è scritto". A cosa fa riferimento? Al fatto che il destino di ogni individuo è già precisamente indicato da Dio.
Il tatuaggio di coppia dietro al collo
Dietro al collo, invece, Soleil ha un tatuaggio che all'apparenza sembra essere una semplice bambolina stilizzata, in verità ha un significato molto profondo sia perché si rifà alla cultura dell’antico Egitto che perché è stata lei stessa a disegnarlo.
Si tratta di una fusione di diversi simboli, ovvero una piramide (riferimento alla spiritualità), un disco solare alato (che rappresenta il potere divino) e l'occhio di Horus (simbolo di prosperità e buona salute). Lo ha fatto qualche anno fa insieme al fidanzato Jeremias Rodriguez, che per rendere quell'amore indelebile si era fatto tatuare lo stesso disegno sempre sul collo. Ad oggi i due si saranno pentiti del tattoo di coppia?