L’amore è un sentimento che supera ogni ostacolo e la storia di Daniela Pasinetti lo dimostra. E’ una donna di 35 anni, originaria di Varallo Sesia nel vercellese, che fin da piccola ha sempre sognato di fare la modella. Aveva quasi raggiunto il suo obiettivo, visto che aveva in programma uno shooting fotografico di fronte all'obiettivo di Rocco Toscani, figlio di Oliviero, ma poi all’improvviso la sua vita è cambiata.

Ha infatti conosciuto Davide, un pastore errante di 29 anni di cui si è follemente innamorata a prima vista. Accecata dal sentimento, ha preso una decisione drastica: rinunciare alle sue aspirazioni e seguirlo sui monti dell’Alpago, dove oggi vivono insieme in una casetta costruita con le loro mani. I due si sono incontrati nel 2008 durante una festa a casa di un’amica di Daniela ed è proprio qui che hanno scoperto la loro comune passione per gli animali. Un anno dopo si sono ritrovati a non poter fare a meno l’uno dell’altra.

"Abbiamo unito i nostri obiettivi: io volevo una stalla, lavorare il latte e fare formaggi, lui di portare le pecore al pascolo. Viviamo così", ha spiegato Daniela, che sembra aver completamente dimenticato il suo desiderio di sfondare nel mondo della moda. Lo scorso 17 luglio ha sposato Davide. Lei portava il tradizionale abito bianco e il bouquet, mentre lui in camicia, cravatta e con il campanaccio al collo trasportava con i suoi muscoli il carretto della sposa. Per il futuro, sognano di avere dei figli. La loro speranza è che possano sentirsi liberi di seguire le loro passioni e di realizzare i loro sogni.