8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sofia Richie senza reggiseno: il sexy top rivela i capezzoli

Sofia Richie è stata avvistata tra le strade di Beverly Hills con il fidanzato Scott Disick e ha dimostrato di essere sexy e glamour anche nella vita privata. La modella ha indossato infatti un top cortissimo senza reggiseno, lasciando intravedere la forma dei capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Sofia Richie è una delle modelle più seguite e richieste al mondo e, nonostante abbia solo 19 anni, è già famosissima. E' la figlia del cantante Lionel, fa parte dalla generazione dei "Millenials" e grazie al suo cognome noto è riuscita a calcare le passerelle più ambite. Anche quando è fuori dal catwalk, però, ha dimostrato di essere un'icona di stile e bellezza. Di recente, ad esempio, è stata avvistata con il fidanzato Scott Disick, l'ex di Kourtney Kardashian, tra le strade di Beverly Hills con un look super sexy che ha rivelato le sue forme impeccabili.

Immagine

Il top "rivelatore" di Sofia Richie

Sofia Richie è stata paparazzata con il fidanzato 34enne Scott Disick tra le strade di Beverly Hills durante una "pausa caffè" che si è concessa durante i suoi mille impegni lavorativi e si è fatta notare grazie al suo stile sexy. La figlia di Lionel non solo ha sfoggiato il nuovo colore di capelli, da qualche mese è infatti passata dal biondo al castano scuro, ma ha anche messo in mostra il suo corpo da urlo. Ha infatti indossato un pantalone palazzo a vita alta dalla fantasia principe di Galles, particolarmente in voga negli ultimi tempi, e un mini-top bianco che metteva in mostra l'ombelico. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti neri e dei gioielli in argento ma la cosa particolare è che non indossava il reggiseno, lasciando intravedere chiaramente la forma dei capezzoli. Insomma, anche se non aveva curato l'outfit nei minimi dettagli, visto che aveva intenzione di fare solo una passeggiata con il partner, la Richie ha dimostrato di essere sempre più glamour e sexy che mai, anche quando punta su dei semplici abiti casual.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views