60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Soffriva di alopecia, oggi ha capelli come Raperonzolo: così ha risolto il suo problema

Anastasiya Sidorova è una modella russa di 23 anni e, anche se oggi è diventata una star dei social grazie ai lunghissimi capelli rossi, la sua storia è molto particolare. Fino a qualche anno fa soffriva di alopecia e aveva delle zone della testa completamente calve.
A cura di Valeria Paglionico
60 CONDIVISIONI

Anastasiya Sidorova è una ragazza di 23 anni, viene dalla Russia, nella vita fa la modella ed è diventata famosa grazie ai suoi lunghi capelli. Sono rossi con delle sfumature ramate, fluenti e lunghi circa 106 cm, tanto che è stata spesso paragonata a Raperonzolo e che riesce a coprirsi il seno e le parti intime proprio con le ciocche. Anche se oggi tutti le invidiano la folta chioma, la sua storia è molto particolare.

Immagine

Fino a 5 anni fa ha sofferto di alopecia, le è stata diagnosticata una forma androgenetica della malattia che le ha fatto perdere una consistente parte dei capelli, tanto da renderla parzialmente calva in alcune zone della testa. Si è però rivolta a un tricologo esperto e, seguendo tutte le cure consigliatele, è riuscita a guarire. Oggi Anastasiya è una vera e propria star dei social, su Instagram conta più di 391.000 followers e ogni giorno vede crescere questi numeri.

Di recente ha postato anche delle nuove foto in cui ha messo in mostra i meravigliosi capelli rossi, ottenendo moltissimi commenti positivi e dando prova del fatto che sono proprio quelli il suo segreto di bellezza. La cosa più incredibile? Oltre a fare la modella, Anastasia ha anche studiato per diventare tricologo e dà consigli a tutti coloro che soffrono dello stesso disturbo che l'ha colpita anni fa e che vogliono una chioma sana. Vuole far capire alle persone che soffrono di alopecia che guarire è possibile e che chiunque può raggiungere dei risultati impressionanti proprio come ha fatto lei. Chi non vorrebbe vantare una chioma tanto fluente?

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views