Anastasiya Sidorova è una ragazza di 23 anni, viene dalla Russia, nella vita fa la modella ed è diventata famosa grazie ai suoi lunghi capelli. Sono rossi con delle sfumature ramate, fluenti e lunghi circa 106 cm, tanto che è stata spesso paragonata a Raperonzolo e che riesce a coprirsi il seno e le parti intime proprio con le ciocche. Anche se oggi tutti le invidiano la folta chioma, la sua storia è molto particolare.

Fino a 5 anni fa ha sofferto di alopecia, le è stata diagnosticata una forma androgenetica della malattia che le ha fatto perdere una consistente parte dei capelli, tanto da renderla parzialmente calva in alcune zone della testa. Si è però rivolta a un tricologo esperto e, seguendo tutte le cure consigliatele, è riuscita a guarire. Oggi Anastasiya è una vera e propria star dei social, su Instagram conta più di 391.000 followers e ogni giorno vede crescere questi numeri.

Di recente ha postato anche delle nuove foto in cui ha messo in mostra i meravigliosi capelli rossi, ottenendo moltissimi commenti positivi e dando prova del fatto che sono proprio quelli il suo segreto di bellezza. La cosa più incredibile? Oltre a fare la modella, Anastasia ha anche studiato per diventare tricologo e dà consigli a tutti coloro che soffrono dello stesso disturbo che l'ha colpita anni fa e che vogliono una chioma sana. Vuole far capire alle persone che soffrono di alopecia che guarire è possibile e che chiunque può raggiungere dei risultati impressionanti proprio come ha fatto lei. Chi non vorrebbe vantare una chioma tanto fluente?