Dana Tonkin è una donna di 31 anni, viene dal Queensland ed è mamma di 3 bambini. Nonostante abbia abbondantemente superato l'adolescenza, fino a qualche tempo fa soffriva ancora di acne e la cosa la rendeva incredibilmente insicura. Quando era ragazzina aveva il viso ricoperto di brufoli e, dopo un breve periodo in cui sembravano essere scomparsi, sono ritornati quando ha compiuto 22 anni.

I medici le dicevano che si trattava di una forma cronica ma, nonostante le creme, le lavande, gli olii, gli scrub, la sua pelle continuava a rimanere irritantissima. Ha così pensato bene di stravolgere la sua dieta ma non avrebbe mai pensato di raggiungere risultati incredibili. La verità è che ha provato questo rimedio solo perché voleva perdere un po' di peso ma, vedendo che il regime alimentare sano aveva degli effetti positivi anche sui brufoli, non ha potuto fare a meno di continuare.

Così facendo, non solo ha detto addio all'acne ma ha anche perso 25 kg. Cosa l'ha aiutata? I frullati a base di banana e mirtillo consumati regolarmente ogni giorno. "Prima facevo raramente colazione, compravo solo cibi confezionati e pasti pronti, li mangiavo almeno due volte alla settimana. Con gli smoothies in una settimana ho notato dei cambiamenti", ha spiegato Dana. Al loro interno c'è anche latte di mandorla, fiocchi d'avena, frullato alla vaniglia e sembrano essere l'ideale per combattere l'infiammazione dell'acne. Oggi la donna ha un viso quasi completamente liscio e non potrebbe essere più felice, finalmente ha sconfitto uno dei problemi che più la affliggevano.