video suggerito
video suggerito

Smartphone “selvaggi”: tutte pazze per le cover maculate (FOTO)

Sembra che le star italiane non sappiano resistere al fascino “savage” delle cover maculate. Da Melissa Satta a Belén Rodriguez ecco come le dive dello spettacolo personalizzano i loro smartphone.
A cura di Marco Casola
4 CONDIVISIONI
Immagine

La tendenza savage, fatta di abiti e accessori con stampe animalier, che ha regnato sulle passerelle invernali contagia le star italiane. In questo caso però le showgirls non sono state avvistate durante lo shopping con pellicce maculate o con maxi bag leopardate: le stampe "selvagge" ricoprono i loro smartphone. Sembra dunque che le dive nostrane non abbiano saputo resistere al fascino della nuova moda tech.

Da Alessia Marcuzzi a Melissa Satta, passando per Belén Rodriguez ed Elisabetta Canalis, tutte ultimamente hanno pubblicato su Instagram una serie di selfies in cui, oltra al look del momento, mostrano le cover decorate con fantasie animalier. I diversi modelli fanno parte dell'ultima collection di accessori tech firmati Just Cavalli e sono impreziositi con fantasie leopardate dai colori differenti. Melissa Satta sembra essere la più grande fan dell'accessorio, in ogni scatto infatti la showgirl mostra una cover differente. Elisabetta Canalis esibisce la custodia tigrata durante una sessione di trucco, mentre Belén Rodriguez sfoggia la fashion cover in un momento di pausa durante le riprese di Italia's Got Talent. L'ultma ad essere stata conquistata dalle cover animalier di Just Cavalli è Alessia Marcuzzi, che ultimamente ha pubblicato una selfie in cui appare con costume intero e cellulare ricoperta dalla custodia super cool.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views