Nails Inc
in foto: Nails Inc


La manicure si può trasformare in un vero e proprio incubo quando non si ha tempo per realizzarla. Ogni donna infatti vorrebbe sempre avere mani e unghie impeccabili, ma il tempo per andare dall'estetista per fare una manicure accurata o per stendere lo smalto e aspettare che si asciughi senza prima toccare il telefono, l'agenda o le chiavi della macchina scarseggia sempre.

Ogni donna ha sempre sognato uno smalto che si asciughi all'istante, dalla facile applicazione e che duri a lungo, e Nails Inc ha pensato proprio a tutto, creando il nuovissimo, e senza dubbio rivoluzionario, smalto spray. Paint Can è una vera e propria bomboletta spray da utilizzare per applicare in tutta facilità e in modo rapido lo smalto sulle tue unghie. Tutto quello che dovrai fare è vaporizzare lo smalto per venti secondi sulle tue unghie: non preoccuparti se macchi le mani. La formula è stata appositamente creata per aderire perfettamente alla superficie dell'unghia ed essere rimossa facilmente dalla pelle, semplicemente lavandosi le mani.

Per il momento sono disponibili nella variante grigio metallizzato e fucsia, perfetti per l'inverno: "Dopo anni di lavoro sono felicissima di annunciare il lancio dei nuovi Paint Can. I nostri clienti hanno chiesto a gran voce un modo per ridurre il tempo di asciugatura dello smalto, trovando un'alternativa per applicare lo smalto in modo facile e veloce anche quando si ha poco tempo" ha rivelato Thea Green, fondatrice del brand. Per una manicure perfetta è importante stendere una base prima di spruzzare lo smalto per proteggere l'unghia: dopo aver utilizzato Paint Can è consigliato applicare un top coat per far durare a lungo lo smalto. È possibile pre ordinare lo smalto spray, che sarà in vendita a partire dal 12 Novembre, direttamente sul sito Nails Inc al costo di 10£.