smalto giallo chanel per barbara d'urso

Non c’è che dire: dagli abiti alle scarpe, dal trucco al parrucco, passando poi per gli altri piccoli dettagli del suo look, Barbara D’Urso è diventata una vera icona di moda per tutte coloro che la seguono quotidianamente dal lunedì alla domenica, compreso le fashion addicted.

Nella puntata di ieri, dedicata alle tendenze estive, riguardanti la moda e il trucco, anche il famoso make up artist Michel, che ha svelato i colori da utilizzare per l’imminente calda stagione: arancio e viola le nuances più in voga, persino tra gli ombretti, i quali possono essere abbinati ad un caldo giallo.

Ed è proprio di colore giallo lo smalto indossato da Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque, dedicata alle mode dell’estate, perfettamente in linea con l’argomento, che privilegia soprattutto la scelta di nuances molto forti, capaci dunque di mettere in risalto l’abbronzatura. Lo smalto, utilizzato da Barbara D’Urso, appartiene alle collezioni limitate di Chanel, una vera e propria moda lanciata un paio di anni fa e dedicata, ovviamente, a tutte coloro che vogliono, ma soprattutto possono, far pazzie anche per un semplice smalto, volando fino a Los Angeles.

Proprio come ha fatto il compagno della D’Urso Pier Paolo Pizzimbone, che è voltato sin nella città degli angeli per comprarle Jade Chanel 407, prodotto soltanto in 60 esemplari.

Quando si dice una moda esclusiva…

Danila Mancini