557 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smalto e abiti da 6000 sterline: così coccola le sue bimbe la “mamma glamour”

Jerri Lee ha 30 anni ed è una mamma diversa da tutte le altre. Ha due bambine di pochi mesi ed è letteralmente ossessionata dal loro look. Fino ad ora ha speso 6mila sterline per acquistargli abiti griffati anche se sa che cresceranno molto rapidamente. Il suo obiettivo? Le sue figlie dovranno essere sempre perfette.
A cura di Valeria Paglionico
557 CONDIVISIONI
Immagine

Pannolini sporchi, alimenti che cadono dappertutto, marachelle e manine impasticciate sono praticamente la normalità per tutte le mamme che hanno dei bambini di un’età inferiore ai due anni. Jerri Lee ha 30 anni è però diversa da tutte le altre ed è così ossessionato dal rendere le sue figlie uniche che spende migliaia di sterline per vestirle con abiti griffati Louis Vuitton, Fendi and Bulgari e per tenerle perfettamente pulite. Ha due bambine, Milan e Valentino, una di 20 e l’altra di 8 mesi e per le la pulizia è tutto, tanto che le vuole sempre "immacolate".

Le due piccole indossano sempre abiti coordinati, borse, gioielli, profumi, così facendo la loro mamma è convinta che le figlie si sentano bene e che siano più apprezzate da tutte le persone che incontrano. Tutti infatti non possono dare a meno di trovare le due sorelline irresistibili. “Ognuna di loro ha circa 50 abiti ed hanno cos’ tante scarpe che sto costruendo un armadio apposta”, ha spiegato Jerri che è felice di spendere interi stipendi in vestiti, anche se è ben consapevole che le bambine cresceranno rapidamente.

Addirittura, la donna lascia che le due piccole indossino perle e diamanti. “Non credo che fargli indossare vestiti firmati mi renda una cattiva madre. Preferisco usare il mio stipendio per loro piuttosto che per me stessa”, ha spiegato la mamma glamour. La donna ha creato anche due profili su Instagram per mostrare gli outfit quotidiani delle due piccole. Il suo peggiore incubo? Andare ad una festa e scoprire che un’altra bambina indossa lo stesso capo delle sue figlie.

557 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views