Simona Izzo prima e dopo il make up, ecco com’è senza trucco al Grande Fratello Vip
Simona Izzo è nella casa del Grande Fratello Vip da 24 giorni, ma sembra che il suo desiderio non sia altro che quello di uscire per ricongiungersi con il marito Ricky Tognazzi e raggiungerlo sul set bulgaro del suo nuovo film. Chissà che il televoto non decida proprio di mandarla a casa: la Izzo infatti questa settimana è in nomination con Lorenzo Flaherty. La sua esperienza al GF Vip non è stata di certo tra le più tranquille e serene, visti gli scontri con Carmen Di Pietro e Malgioglio. Nella casa l'abbiamo vista sotto un'altra luce, ben diversa da come siamo abitutati a vederla.
Simona Izzo senza trucco al GF Vip
L'attrice e regista infatti è al naturale sotto le telecamere del reality più chiacchierato del momento. Il suo volto appare acqua e sapone e anche quando è truccata, la sua immagine si discosta da quella che vediamo solitamente. L'unica cosa a cui Simona sembra proprio non voler rinunciare è il rossetto rosso: la Izzo infatti ha sempre un rossetto rosso acceso e brillante. Sugli occhi invece a volte utilizza un ombretto colorato, sui toni del verde o dell'azzurro, mentre il viso appare quasi sempre struccato. La trasformazione senza trucco è evidente, e sul viso della regista sono comparsi alcuni segni del tempo, soprattutto nella zona del contorno occhi.
La carriera di Simona Izzo
Oggi la Izzo è conosciuta come sceneggiatrice e regista, ma agli esordi si occupava di doppiaggio, come il padre, e persino di TV. Le prime apparizioni infatti l'hanno vista coinvolta in alcuni programmi televisivi come Giochi senza frontiere, per poi interpretare diversi ruoli di attrice. Il Grande Fratello Vip non è il primo reality a cui partecipa la Izzo: nel 2012 infatti, aveva partecipato insieme al figlio Francesco, nato dal matrimonio con Antonello Venditti, a Pechino Express.