28 Gennaio 2019
10:56

Silvia Toffanin a Verissimo con il romantico look pastello ma i tacchi a spillo sono rosso fuoco

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo” e Silvia Toffan ha ancora una volta incantato tutti con il suo look. Ha puntato su un completo color ghiaccio con pantaloni e camicia di chiffon con i volant, abbinato a dei décolleté rossi con il tacco a spillo.
A cura di Valeria Paglionico

E' da anni che Silvia Toffanin è al timone di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, ed è ormai diventata la regina del sabato pomeriggio, durante il quale incanta tutti con il suo stile elegante e sofisticato. Lo scorso weekend è andata in onda una nuova puntata del programma e la conduttrice ha dato ancora una volta il meglio di sé in fatto di look, puntando tutto su un outfit da uomo color ghiaccio, abbinato a dei vertiginosi tacchi a spillo rosso fuoco.

Il look color ghiaccio di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese, ha debuttato in tv nei panni di "Letterina" di "Passaparola" e oggi è arrivata a condurre "Verissimo", il rotocalco di Canale 5. Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata del programma e la "padrona di casa" è riuscita ancora a lasciare tutti senza parole con il suo outfit sofisticato e chic. Dopo il completo sparkling e la tuta animalier, questa volta ha puntato su un look da uomo color ghiaccio firmato da Blumarine, caratterizzato da dei pantaloni palazzo e una camicia di chiffon con le maniche trasparenti in pizzo, i volant sulle spalle e un nastro intorno al collo. Per completare il tutto ha scelto degli appariscenti décolleté con il tacco color rosso fuoco e ha tenuto i capelli legati in un elegante chignon. Insomma, la Toffanin ha dimostrato per l'ennesima volta di essere non solo la regina del weekend di Canale 5 ma anche una vera e propria icona di stile. Cosa sceglierà per la prossima puntata di "Verissimo"?

Silvia Toffanin in camicia e tacchi a spillo: a "Verissimo" regna l'eleganza
Silvia Toffanin in camicia e tacchi a spillo: a "Verissimo" regna l'eleganza
Silvia Toffanin, l'autunno a Verissimo con i colori pastello e l'abito romantico
Silvia Toffanin, l'autunno a Verissimo con i colori pastello e l'abito romantico
Silvia Toffanin a Verissimo, romantica ma rock: i look dei contrasti ha una doppia anima
Silvia Toffanin a Verissimo, romantica ma rock: i look dei contrasti ha una doppia anima
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni