video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin a Verissimo con il romantico look pastello ma i tacchi a spillo sono rosso fuoco

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo” e Silvia Toffan ha ancora una volta incantato tutti con il suo look. Ha puntato su un completo color ghiaccio con pantaloni e camicia di chiffon con i volant, abbinato a dei décolleté rossi con il tacco a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

E' da anni che Silvia Toffanin è al timone di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, ed è ormai diventata la regina del sabato pomeriggio, durante il quale incanta tutti con il suo stile elegante e sofisticato. Lo scorso weekend è andata in onda una nuova puntata del programma e la conduttrice ha dato ancora una volta il meglio di sé in fatto di look, puntando tutto su un outfit da uomo color ghiaccio, abbinato a dei vertiginosi tacchi a spillo rosso fuoco.

Il look color ghiaccio di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese, ha debuttato in tv nei panni di "Letterina" di "Passaparola" e oggi è arrivata a condurre "Verissimo", il rotocalco di Canale 5. Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata del programma e la "padrona di casa" è riuscita ancora a lasciare tutti senza parole con il suo outfit sofisticato e chic. Dopo il completo sparkling e la tuta animalier, questa volta ha puntato su un look da uomo color ghiaccio firmato da Blumarine, caratterizzato da dei pantaloni palazzo e una camicia di chiffon con le maniche trasparenti in pizzo, i volant sulle spalle e un nastro intorno al collo. Per completare il tutto ha scelto degli appariscenti décolleté con il tacco color rosso fuoco e ha tenuto i capelli legati in un elegante chignon. Insomma, la Toffanin ha dimostrato per l'ennesima volta di essere non solo la regina del weekend di Canale 5 ma anche una vera e propria icona di stile. Cosa sceglierà per la prossima puntata di "Verissimo"?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views