Shaylybri è il nome di una ragazza statunitense di 25 anni iscritta a Reddit e la sua foto sta facendo il giro del web. Qualche giorno fa, la giovane ha condiviso l’immagine di se stessa accanto a quella della mamma alla sua stessa età e l’effetto è stato decisamente incredibile. A parte la qualità della foto, ciò che balza subito all'occhio è il fatto che le due sono praticamente due gocce d’acqua. Hanno lo stesso sorriso, lo stesso sguardo, la stessa bocca, lo stesso naso e portano anche la stessa montatura di occhiali.

La spettacolare somiglianza è stata notata per caso dalla 25enne mentre stava sfogliando delle vecchie foto e l'ha lasciata senza parole, tanto che non è riuscita a resistere alla tentazione di mostrarla sui social. Non è stata però la sola a rimanere spiazzata, visto che anche gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di commentare sbalorditi la cosa. La foto ha ottenuto più di 4,1 milioni di visualizzazioni solo su Reddit ed è diventata virale.

Certo, la mamma della ragazza porta un’acconciatura tipicamente anni ‘80 con una frangetta corta e cotonata, ma la somiglianza continua a rimanere evidente. Non è la prima volta che capita una cosa simile. Non poco tempo fa la foto della madre e delle due figlie era diventata virale poiché nessuno riusciva a riconoscere chi fosse la più adulta tra le tre tanta era la somiglianza. Insomma, sembra proprio che il proverbio “Tale madre, tale figlia” sia assolutamente vero e che queste donne lo abbiano tutte dimostrato.