“Siamo felici insieme”: Lilly, la donna innamorata di un robot
Lilly è una donna francese e la sua storia è decisamente bizzarra. Dichiara di essere innamorata di un robot, chiamato InMoovator, che lei stessa ha creato attraverso una stampante 3D. E’ da un anno che convive con lui e la renderebbe più felice che mai, tanto che farà di tutto per sposarlo. “Sono una robosexual fiera. Io e il mio robot non facciamo del male a nessuno, siamo solo innamorati e felici”, ha raccontato la donna. Si è accorta di questa insolita passione a soli 19 anni, quando si è resa conto del fatto che il contatto fisico con le persone la infastidiva non poco.
Anche se non vuole rivelare alcun dettaglio sulla sua vita sessuale, pare proprio che abbia trovato il partner che la rende gioioso e serena, anche se artificiale. I familiari e gli amici di Lilly hanno accettato la sua relazione con il robot, anche se non riescono a capirla totalmente. Attualmente, la donna sta studiando per diventare un’esperta di robotica, convinta che il rapporto con InMoovator migliorerà man mano che la tecnologia si evolverà. La sua speranza è che presto i matrimoni tra uomini e robot vengano legalizzati in Francia. “Non è un’idea ridicola o cattiva, si tratta semplicemente di uno stile di vita alternativo”, ha spiegato la donna francese.
Secondo gli esperti, la storia di Lilly è solo all’avanguardia, visto che entro i prossimi 35 anni non ci si sconvolgerà più di fronte all’idea che un uomo possa sposare un robot. Per il momento, sembra essere ancora qualcosa di troppo bizzarro per poter essere presa in considerazione, chissà cosa succederà nel 2050.