7 Giugno 2016
12:48

Si veste da hot dog per la festa scolastica: le foto della bimba diventano virali

Ainsley è una bimba americana di 5 anni e, in occasione di una festa scolastica, ha deciso di puntare tutto sull’originalità. Invece di vestirsi da principessa, ha sfoggiato un costume da hot dog. Le foto che la ritraggono sono diventate virali in pochissimo tempo.
A cura di Valeria Paglionico

Non importa quanto sia ancora lontano Halloween, il premio per il costume più originale dell'anno va di diritto a questa bambina. Si chiama Ainsley, ha 5 anni, viene dal North Carolina e di recente ha preso parte alla “settimana della principessa”, organizzata dalla sua scuola in occasione dell’evento Holly Springs School of Dance. La bimba ha deciso di non indossare uno di quegli abiti principeschi che fanno impazzire tutte da piccole, ma di sfoggiare qualcosa di decisamente diverso e originale: un costume da hot dog, con tanto di panino, ketchup e maionese.

La mamma, naturalmente, non ha potuto fare a meno di fotografarla e di condividere gli scatti sul web ma non avrebbe mai immaginato quello che poi è accaduto. Le immagini di Ainsley e del suo vestito sono diventate virali in pochissimi minuti, tanto da ricevere milioni di like e di complimenti da ogni parte del mondo. “Non sarò mai bella come questa bambina”, “Come diceva Oscar Wilde: sii te stesso, tutti gli altri sono già stati presi”, sono solo alcuni dei commenti positivi rivolti al costume da hot dog della bimba che hanno invaso il web.

Ainsley è stata soprannominata “Hot Dog Princess” e sono stati moltissimi coloro che avrebbero voluto avere un’idea simile per un ballo scolastico da piccoli. Se tutte le altre bambine hanno optato per degli abiti in tulle dai colori pastello, Ainsley ha stravolto tutti, distinguendosi per originalità. A giudicare dal successo ricevuto sui social, non avrebbe potuto fare una scelta migliore. Chissà in quanti ora “ricicleranno” lo stesso costume da hot dog.

Hot dog legs, il fenomeno viral dell'estate spopola in spiaggia (FOTO)
Hot dog legs, il fenomeno viral dell'estate spopola in spiaggia (FOTO)
"Hot dog legs", il fenomeno viral dell'estate
"Hot dog legs", il fenomeno viral dell'estate
253.128 di Donna Fanpage
Le foto hot diventano virali e perde il lavoro da insegnante: oggi è una star della boxe
Le foto hot diventano virali e perde il lavoro da insegnante: oggi è una star della boxe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni