Si veste da donna per scherzo e scopre di essere transgender: la storia di Cal

Cal Fox ha 25 anni, viene da Liverpool e studia danza. E’ nato come Calvin ed ha scoperto il suo orientamento sessuale per caso durante una festa in maschera. Era solo un adolescente quando per scherzo ha deciso di travestirsi da donna. Da allora la sua vita è cambiata. Ha cominciato a sentirsi a proprio agio in quegli abiti femminili e a desiderare un corpo da donna.
Calvin era cresciuto accanto a Ashton e Keenan, i suoi due fratelli maschi, e non si era mai posto delle domande di genere fino a quel momento. “Mi sentivo sorprendentemente a mio agio con i pantaloni stretti, con il make-up e con la parrucca bionda. Qualche volta avevo pensato che sarei potuto essere gay, ma non avevo mai provato a vestirmi da donna” ha raccontato oggi Cal. Il suo percorso di accettazione non è stato facile. Inizialmente, aveva in continuazione degli attacchi di panico e non trovava le parole giuste per dirlo ai suoi genitori. L’unico momento in cui provava le tanto desiderate “farfalle nello stomaco” era quando indossava tacchi e make-up.
Pochi mesi dopo aver fatto questa scoperta, ha poi trovato finalmente il coraggio di rivelare la sua vera identità alla mamma. Dopo essersi mostrato per la prima volta vestito da donna in pubblico, si è sentito finalmente libero. Famiglia ed amici lo hanno ormai accettato per quello che è realmente. Cal vive come una donna, si ispira a Kim Kardashian per quanto riguarda lo stile ed ha intenzione di sottoporsi all’intervento per il cambiamento del sesso il più presto possibile. Il suo sogno? Diventare una modella transgender di successo.