16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si traveste da Elsa di “Frozen” e balla con il figlio: la dolce idea del papà è virale

Si chiama Orjan Buroe ed è un attore comico norvegese candidato al titolo di papà dell’anno grazie al suo video diventato virale. Insieme al figlio Dexter di 4 anni si è travestito da Elsa di “Frozen” e ha improvvisato una coreografia sulle note del film, realizzando il sogno più grande del piccolo.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si ha un figlio la propria vita cambia in modo radicale e tutti quelli che sono diventati mamme o papà da poco lo sanno bene, visto che da un momento all'altro la loro priorità diventa solo ed esclusivamente il piccolo. Per lui si farebbe di tutto pur di renderlo felice e lo ha capito bene Orjan Buroe, un attore comico norvegese, papà di Dexter, un bambino di 4 anni. Quest'ultimo ama il film di animazione "Frozen" e per realizzare il suo sogno il padre si è travestito da principessa insieme a lui.

I due hanno indossato un abito azzurro di raso in stile Elsa con tanto di coroncina sulla testa e hanno improvvisato una divertente coreografia sulla note di "Let it go", la canzone più famosa del film. Fanno piroette, saltano, alzano le braccia e soprattutto è Dexter a "controllare" il padre e ad evitare che sbagli i passi del balletto. A condividere il video dello sketch è stato Orjan in persona, che spesso posta delle clip divertenti sui social. Questa volta ha usato la didascalia "La mamma non c'è, no stress", facendo riferimento al fatto che loro due hanno approfittato dell'assenza della madre per divertirsi.

La cosa che l'attore comico non si aspettava è che sarebbe diventato virale, ha ricevuto oltre 20 milioni di visualizzazioni in 4 giorni ed è ufficialmente candidato al titolo di papà più dolce dell'anno. Insomma, a quanto pare basta veramente poco per rendere i propri figli felici, basta realizzare i loro piccoli sogni, anche a costo di "ridicolizzarsi" per qualche minuto. Il regalo più grande? Vederli sorridere.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views