Quando si ha un figlio la propria vita cambia in modo radicale e tutti quelli che sono diventati mamme o papà da poco lo sanno bene, visto che da un momento all'altro la loro priorità diventa solo ed esclusivamente il piccolo. Per lui si farebbe di tutto pur di renderlo felice e lo ha capito bene Orjan Buroe, un attore comico norvegese, papà di Dexter, un bambino di 4 anni. Quest'ultimo ama il film di animazione "Frozen" e per realizzare il suo sogno il padre si è travestito da principessa insieme a lui.

I due hanno indossato un abito azzurro di raso in stile Elsa con tanto di coroncina sulla testa e hanno improvvisato una divertente coreografia sulla note di "Let it go", la canzone più famosa del film. Fanno piroette, saltano, alzano le braccia e soprattutto è Dexter a "controllare" il padre e ad evitare che sbagli i passi del balletto. A condividere il video dello sketch è stato Orjan in persona, che spesso posta delle clip divertenti sui social. Questa volta ha usato la didascalia "La mamma non c'è, no stress", facendo riferimento al fatto che loro due hanno approfittato dell'assenza della madre per divertirsi.

La cosa che l'attore comico non si aspettava è che sarebbe diventato virale, ha ricevuto oltre 20 milioni di visualizzazioni in 4 giorni ed è ufficialmente candidato al titolo di papà più dolce dell'anno. Insomma, a quanto pare basta veramente poco per rendere i propri figli felici, basta realizzare i loro piccoli sogni, anche a costo di "ridicolizzarsi" per qualche minuto. Il regalo più grande? Vederli sorridere.