video suggerito
video suggerito

Si sposa per la seconda volta prima di divorziare: l’ex soldato finisce in galera

Simon Crudgington è un ex soldato, è stato sposato con Elizabeth McLaren fino al 2012 ma, dopo averla lasciata, non ha mai ottenuto il divorzio. Nonostante ciò, ha deciso di sposarsi una seconda volta. Una volta scoperto, è stato incarcerato per aver dichiarato il falso.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Simon Crudgington è un ex soldato, è padre di due bambini, concepiti da Elizabeth McLaren, una donna sposata nel 2006. I due erano trasferiti insieme a Biddulph, nello Staffordshire, ma purtroppo nel 2012 si sono lasciati in malo modo. A quel punto, hanno preso entrambi delle strade differenti e non si sono rivisti per molto tempo. Due anni dopo, l’uomo ha ricontattato la donna per ottenere il divorzio in tempi rapidi ma quest’ultima si è rifiutata affermando che non aveva intenzione di sostenere le spese del processo.

Poco dopo, poi, Elizabeth ha scovato su Facebook delle foto dell’ex marito che si sposava a Praga per la seconda volta, una cosa illegale visto che il primo matrimonio non era mai finito ufficialmente. Quando la donna ha chiesto spiegazioni, Simon ha affermato che si trattava solo di una cerimonia di benedizione e non di un matrimonio legale. Stranita dall'accaduto, ha chiesto a suo zio di contattare la seconda moglie dell’uomo ma, nel momento in cui ha risposto, le cose si sono complicate. La donna non sapeva nulla dell'esistenza di Elizabeth.

A questo punto, è venuta a galla la verità: Simon aveva dichiarato di essere single e libero di sposarsi, aveva addirittura inventato di aver ricevuto una mail dallo Shrewsbury Register Office, in cui veniva indicato che le sue prime nozze erano nulle. E’ stato dunque accusato di bigamia, di aver dichiarato qualcosa di falso e di esseri sposato in modo illegale. Oltre ad essere finito in carcere per sei mesi, l’uomo ha anche perso entrambe le mogli, che oggi non vogliono sapere più nulla di lui.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views