Si separa dal marito dopo 14 anni di matrimonio, organizza un divertente party di divorzio

Catherine Navarro è una donna di 34 anni, viene dal New Jersey e ha deciso di trasformare un'esperienza traumatica come il divorzio in una vera e propria festa. Aveva solo 20 anni quando ha sposato l'ex marito Marc nel 2005, all'epoca non si rendeva neppure conto del passo importante che stava per compiere e ha affrontato tutto con estrema leggerezza. Non a caso i due avevano deciso di convolare a nozze da un giorno all'altro mentre erano al matrimonio di un parente.
"Era nata come uno scherzo ma pochi giorni dopo sono andata al centro commerciale a comprare uno splendido abito da sposa", ha spiegato la 34enne. Se all'inizio la relazione sembrava idilliaca, con il passare del tempo è diventata tossica. I due non facevano altro che litigare e discutere, era impossibile rimanere sereni in casa e soprattutto l'uomo nascondeva moltissime cose del suo passato alla moglie. E' per per questo Catherine ha pensato bene di chiedere il divorzio. Da quel momento in poi, però, Marc è sparito, facendo perdere completamente le sue tracce, e la 34enne ha dovuto appellarsi alla corte per vedere riconosciuti i suoi diritti
Solo se avesse dimostrato di averlo cercato ovunque, le sarebbe stato concesso il divorzio. Alla fine ce l'ha fatta e ha celebrato l'evento con un party a tema divertente e ironico. A festeggiare con lei c'erano alcuni dei vecchi testimoni di nozze, la mamma e delle amiche, che sono stati lieti di godersi la giornata tra torte con le scritte "ciao ragazzo", gadget e festoni. Separarsi dal marito è stata la cosa migliore che abbia fatto negli ultimi anni, ora il suo unico obiettivo è divertirsi ed essere felice.