Si rifiuta di staccare la spina, poi il marito si risveglia dal coma e torna a vivere

Matt Davis è un ragazzo che nel 2010 ha quasi perso la vita a causa di un incidente in moto. Da allora, però, è rimasto in coma per molto tempo. I medici hanno sempre detto che aveva solo il 10% di possibilità di ritornare alle sue funzioni vitali, tuttavia sua moglie Danielle Josey Davis, ha creduto in lui e si è sempre rifiutata di staccargli la spina. La coppia aveva passato davvero poco tempo insieme.
La loro storia infatti è molto particolare. Si erano sposati solo da sette mesi quando si è verificato l'incidente e prima del matrimonio erano usciti insieme solo per due mesi. Danielle nel 2010 aveva 24 anni, anche se tutti le dicevano che si era sposata troppo presto e che avrebbe dovuto pensarci meglio, è sempre stata convinta della sua scelta e soprattutto che Matt avrebbe trovato la forza di rialzarsi e di starle di nuovo accanto. Infatti un giorno, all’improvviso, il ragazzo si è risvegliato dal coma. Aveva perso la memoria, non ricordava sua moglie, ma era grato che gli fosse rimasta vicino e che avesse combattuto insieme a lui.
Appena sveglio infatti Matt ha affermato: “Sono sicuro che ero contento quando l'ho sposata”. Ci è voluto un po’ prima che le sue condizioni di salute migliorassero. Con la riabilitazione ha fatto notevoli progressi, ora può fare yoga e riesce a guidare una macchina. Ancora oggi non ricorda nulla del suo matrimonio e di sua moglie, ma i due ogni giorno si sentono sempre più legati e vicini e stanno cercando di recuperare il tempo perduto. La loro storia dimostra che l’amore va oltre ogni limite e che non si dovrebbe mai rinunciare alle persone care.