Si lasciano a una settimana dalle nozze, la promessa sposa offre il banchetto ai senzatetto
Sarah Cummins è una ragazza di 25 anni, è una studentessa di Farmacia alla Purdue University, nell'Indiana, e fino a qualche settimana fa credeva che finalmente avrebbe coronato il suo sogno d'amore, sposando l'uomo che aveva sempre amato, Logan Araujo. Erano due anni che stava organizzando nei minimi dettagli un matrimonio da favola, si sarebbe dovuto celebrare il 15 luglio ma a quanto pare qualcosa è andata storta. A soli 7 giorni dal ricevimento, la giovane ha dato l'annuncio shock: l'amore era finito e le nozze non ci sarebbero più state.
"E' stato devastante. Ho chiamato amici e parenti chiedendo scusa a tutti, ho cancellato la cerimonia, ho pianto fiumi di lacrime", ha spiegato Sarah. La cosa insolita è che non ha voluto rinunciare al banchetto da 30.000 dollari, soprattutto perché quella cifra non le sarebbe stata rimborsata, e ha pensato bene di usare quel cibo per una buona causa: lo ha offerto ai senzatetto di Indianapolis e Noblesville. Ha noleggiato due pullman e ha portato 150 ospiti dei centri di accoglienza per clochard alla cena organizzata nel giardino coperto dell'hotel Ritz Charles di Carmel.
Naturalmente ha eliminato le decorazioni bianche e lo spazio dedicato ai regali ma con il suo dolce gesto ha lasciato tutti senza parole. Polpette di carne con salsa allo Chardonnay, formaggi di capra, bruschette, petto di pollo con carciofi, torta di nozze, sono solo alcuni dei piatti che gli ospiti bisognosi hanno gustato durante la festa. "In questi due anni ho sempre pensato che il 15 luglio 2017 sarebbe stato un giorno da ricordare per tutta la vita e ho voluto che, nonostante tutto, fosse davvero così. Gli invitati non lo dimenticheranno facilmente. E questo vale anche per me", ha spiegato orgogliosa la ragazza. Certo, non ha rivelato il motivo per cui non ha voluto più pronunciare il fatidico sì ma in compenso è stata capace di diventare un esempio da seguire in tutto il mondo.
Logan, l'ex fidanzato, non era presente ma speso parole di stima nei confronti della donna con cui si sarebbe dovuto sposare, affermando che la sua iniziativa altruista era stata meravigliosa, soprattutto perché messa in atto in un momento così duro. Sarah, inoltre, non ha detto di no neppure al viaggio di nozze: il giorno dopo il banchetto è partita con la mamma per la Repubblica Dominicana per godersi un po' di relax.