134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si innamora di uno sconosciuto in aereo: l’amica lancia un appello sui social per trovarlo

Vera è una ragazza di Berlino e, qualche giorno fa, ha volato da Londra a Dublino. E’ proprio in aeroporto che ha incrociato lo sguardo di un ragazzo bellissimo, di cui si è subito innamorata. Purtroppo, non ha avuto il coraggio di parlargli e lo ha fatto scappare. L’amica, però, ha lanciato un appello sui social per ritrovarlo.
A cura di Valeria Paglionico
134 CONDIVISIONI
Immagine

Vera è una giovane originaria di Berlino e, qualche giorno fa, era in aeroporto per volare da Londra a Dublino quando ha incrociato lo sguardo dell’uomo dei suoi sogni. I due si trovavano allo stesso gate e, ascoltando alcuni suoi discorsi, la ragazza ha scoperto che veniva dalla capitale inglese e che andava in Irlanda da alcuni amici per qualche giorno.

Essendo troppo timida per rivolgergli la parola, però, se l’è lasciato sfuggire, rimanendo a guardarlo per tutto il viaggio, fino a quando non ha ritirato i bagagli all’arrivo. Gli amici della giovane, rimasti commossi di fronte questa storia, hanno deciso di servirsi dei social per lanciare un appello, nella speranza di ritrovare l’uomo del mistero. “Splendide persone di Facebook, eravate in viaggio da Londra Stansted a Dublino martedì 3 gennaio sul volo Ryanair FR2371 delle 10:05 o conoscete qualcuno che era lì? E’ richiesto il vostro aiuto”, ha scritto Megan, un’amica di Vera, in un post. La ragazza ha spiegato precisamente come sono andate le cose e ha chiesto a quel ragazzo dei sogni di palesarsi.

L’iniziativa ha entusiasmato il responsabile della comunicazione di Ryanair, Robin Kiely, che ha dichiarato: “E' bello vedere i nostri clienti si amano tanto quanto amano le nostre tariffe basse”. Insomma, a questo punto non resta che aspettare. Vera riuscirà a ritrovare quel ragazzo, dimostrando che esiste davvero la teoria dei 6 gradi di separazione?

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views