L'amore è il sentimento più forte al mondo capace di superare ogni limite e barriera. Quando si prova qualcosa di forte nei confronti di un'altra persona, ci si sente invincibili, tanto che l'età è un dettaglio che passa in secondo piano. Lo ha capito bene Karl Von Schwarz, un uomo di 85 anni che, dopo 63 anni di matrimonio, ha rinnovato i suoi voti alla moglie.

Donna Von Schwarz è la donna di 82 anni che gli ha fatto battere il cuore per tutta la vita, i due si sono fidanzati alle superiori, si sono sposati nel 1956 e da allora si sono trasferiti a Youngstown, nell'Ohio, dove hanno vissuto sempre fianco a fianco, senza spararsi neppure per una giornata. A partire dallo scorso maggio, le condizioni di salute di Donna sono diventate precarie, ha avuto diversi ictus, un'emorragia cerebrale, un intervento a cuore aperto, e ora è costretta sulla sedia a rotelle. E' proprio per godersi fino all'ultimo ogni momento con lei che il marito ha colto l'occasione per mostrarle per l'ennesima volta tutto il suo amore.

Qualche tempo fa aveva fatto una promessa a Donna, le avrebbe comprato un nuovo anello di fidanzamento. La cosa incredibile è che non solo ha mantenuto la parola ma si è anche inginocchiato per chiederle la mano per la seconda volta. Naturalmente ha risposto di sì, inconsapevole che di lì a poco quella scena sarebbe diventa virale. La nipote dei nonni innamorati, Christina Von Schwarz, ha ripreso tutto con il cellulare e ha condiviso il video sui social, incantando gli utenti del web con la dolcezza di quella situazione. Insomma, l'amore non ha limiti di età, anche a oltre 80 anni si può avere ancora voglia di stare al fianco delle persona con cui si è condivisa una vita intera.