video suggerito
video suggerito

Si fotografa con e senza calze aderenti: così rivela la verità sulle foto di Instagram

Milly Smith è una ragazza americana che ha voluto dimostrare cosa c’è nascosto dietro gli scatti perfetti di Instagram. Si è immortalata con e senza delle calze aderenti, rivelando un corpo completamente differente.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni giorno su Instagram vengono postate centinaia di foto e, il più delle volte, tra pose "giuste" e ritocchi con Photoshop, mostrano ragazze dai corpi impeccabili, proprio come quelli delle modelle. Una ragazza americana, chiamata Milly Smith, ha voluto rivelare cosa c'è dietro quell'apparente perfezione, così da trasmettere un messaggio positivo.

Ha caricato una combinazione di due immagini scattate a pochissimi minuti di distanza, con l'unica differenza che mostrano un corpo decisamente diverso. In una indossa reggiseno e calze attillate e vanta una forma da urlo, nell'altra, ha abbassato i collant e ha cambiato la posa, rivelando una pancetta evidente. "Non si tratta di una trasformazione dovuta a una perdita di peso. Sto bene in entrambi i casi, mi sento bene col mio corpo. Nessuna delle due me giustifica commenti degradanti o parole squallide", ha spiegato la ragazza, spiegando si essere orgogliosa di entrambe le sue "versioni".

L'obiettivo è spingere le donne come lei a seguire il suo esempio, così da evitare che qualcuna possa avere un'immagine distorta di sé. "Non metterti in paragone, vivi per te stessa. Non c'è nessuno su questo pianeta che è come te. Siamo degne di valore, valide e potenti al di là delle nostre misure", ha dichiarato Milly, dando prova di aver capito qual è il segreto per essere felici. Nel momento in cui ha superato i condizionamenti sociali e culturali che impongono un'immagine sbagliata del corpo femminile, ha affrontato la sua vita con positività e oggi non potrebbe essere più soddisfatta.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views