66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si chiama Huda Kattan e guadagna più soldi di Chiara Ferragni, ecco come

Si chiama Huda Kattan ed è la beauty blogger più famosa al mondo. Conta 22 milioni di followers ed è la più pagata di Instagram, tanto da aver superato anche Chiara Ferragni. Ecco quali sono i suoi segreti di bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Huda Kattan, è di origini irachene ma è cresciuta negli Usa e oggi vive a Dubai, è musulmana ma ha deciso di non indossare il velo perché il suo lavoro le richiede di mostrare viso e capelli sui social. E' infatti una beauty blogger e dal 2010 a oggi è riuscita a costruire un vero e proprio impero con il suo sito dedicato al mondo della bellezza. Conta 22 milioni di seguaci e, secondo il sito Hopper HQ, è la più pagata di Instagram, tanto da aver superato anche Chiara Ferragni.

Sul suo profilo spiega come creare delle maschere fai da te, quali sono i fondotinta più coprenti o gli highlighter perfetti per le feste, insomma, è una vera e propria esperta quando si parla di make-up e il pubblico apprezza moltissimo i suoi consigli. A ispirarla è stata la sorella minore Mona, che si faceva truccare da lei ogni volta che partecipava a un concorso di bellezza. Da allora, visti gli incredibili risultati raggiunti, ha deciso di trasformare la passione in un lavoro. Il prodotto di cui non riesce proprio a fare a meno? La matita Huda Beauty Lip Contour in Trendsetter, capace di donare un trucco impeccabile per 24 ore.

"Le donne del Medio Oriente tendono a sperimentare con i loro prodotti di bellezza molto di più delle europee; a Dubai amiamo essere glam a qualsiasi ora del giorno con ciglia curate, contouring e highlight ben delineati. Le europee invece sono molto più naturali", ha spiegato la beauty blogger. Il trattamento da lei proposto che le followers amano di più è quello in cui spiega come creare una maschera facciale per combattere l'acne, anche se la linea cosmetica cult che usa anche Kim Kardashian è super richiesta in tutto il mondo. A questo punto, non resta che spulciare la sua pagina social per capire tutti i trucchi per avere un aspetto impeccabile.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views