Ci sono alcuni momenti in cui è difficile nascondere ciò che si sente veramente e Kim Guiley, una donna californiana, lo ha capito bene. E’ mamma di due bambini ma solo di recente ha messo al mondo il secondogenito, Theo. Anche se è contenta di stringere tra le braccia un maschietto, secondo quanto rivelato dalle ecografie fatte durante tutta la gravidanza, avrebbe dovuto avere una femmina.

E’ proprio per questo che è rimasta sconvolta quando, negli istanti successivi al parto, ha capito che il figlio era del sesso opposto rispetto a quanto si aspettava. Quel momento incredibile è stato immortalato da Susannah Gill, fotografa di nascite, che è riuscita a catturare l’istante preciso in cui l’espressione sconvolta è comparsa sul viso della neomamma. Il risultato è stato decisamente esilarante, visto che la donna ha la bocca aperta e gli occhi spalancati in segno di shock.

Volevo solo diventate genitore, non mi importa il sesso. L’importante è che sia un bambino sano”, ha dichiarato Kim che, in passato, ha affrontato il trauma di un aborto spontaneo. Certo, durante tutta la gravidanza ha pensato che sarebbe diventata mamma di una bambina e, di conseguenza, ha acquistato tutine e accessori rosa, ma oggi non potrebbe essere più felice. Ogni volta che guarda la foto scattata in sala parto, non può fare a meno di ridere divertita. Chissà cosa ne penserà Theo quando, una volta cresciuto, scoprirà la storia nascosta dietro la sua nascita, di certo anche lui troverà quell'immagine davvero esilarante.