26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si allena usando il gatto al posto dei pesi: il sexy modello fa impazzire il web

Travis DesLaurier è un modello che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web. Il motivo? Si allena in compagnia del suo dolce gatto, utilizzato come un vero e proprio peso per potenziare i muscoli.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI

Travis DesLaurier è un modello di Edmonton, Alberta, che sta facendo impazzire il web. Di recente, ha caricato su Facebook e su Instagram un video in cui fa esercizio fisico in modo particolarissimo, mentre tiene in braccio il suo dolce gatto rosso Jacob. Il filmato ha ottenuto oltre 11 milioni di visualizzazioni in meno di due giorni e continua ad avere incredibile successo.

Immagine

Il top model è sexy, ha un corpo marmoreo, dei muscoli sviluppati e dimostra di avere anche un gran cuore tenendo tra le braccia il dolce gattino, che non viene abbandonato neppure per un istante. Il suo insolito “compagno di allenamento” viene alzato per allenare i bicipiti, viene tenuto in braccio mentre si fanno gli addominali o viene posizionato sulle spalle per avere un peso in più mentre si fanno gli squat, insomma, pare proprio che sia un “accessorio” irrinunciabile mentre si fa attività fisica.

A giudicare dalla forma impeccabile sfoggiata da Travis, tutti dovrebbero servirsi del proprio cucciolo invece che dei pesi. Ciò che più sorprende è che il gatto rosso rimane sempre incredibilmente calmo, come se fosse contento di aiutare il suo padrone ad avere un corpo muscoloso e tonico. Travis utilizza inoltre la coda pelosa di Jacob per asciugarsi il sudore sulla fronte. L'allenamento sopra le righe ha attirato l’attenzione del pubblico femminile, rimasto impressionato di fronte la sua bellezza e prestanza. Travis e Jacob sono destinati a diventare delle star del web? Per il momento, si godono le centinaia di visualizzazioni. Chissà se qualcuno comincerà ad imitarli.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views