18 Luglio 2016
11:09

Si allena usando il gatto al posto dei pesi: il sexy modello fa impazzire il web

Travis DesLaurier è un modello che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web. Il motivo? Si allena in compagnia del suo dolce gatto, utilizzato come un vero e proprio peso per potenziare i muscoli.
A cura di Valeria Paglionico

Travis DesLaurier è un modello di Edmonton, Alberta, che sta facendo impazzire il web. Di recente, ha caricato su Facebook e su Instagram un video in cui fa esercizio fisico in modo particolarissimo, mentre tiene in braccio il suo dolce gatto rosso Jacob. Il filmato ha ottenuto oltre 11 milioni di visualizzazioni in meno di due giorni e continua ad avere incredibile successo.

Il top model è sexy, ha un corpo marmoreo, dei muscoli sviluppati e dimostra di avere anche un gran cuore tenendo tra le braccia il dolce gattino, che non viene abbandonato neppure per un istante. Il suo insolito “compagno di allenamento” viene alzato per allenare i bicipiti, viene tenuto in braccio mentre si fanno gli addominali o viene posizionato sulle spalle per avere un peso in più mentre si fanno gli squat, insomma, pare proprio che sia un “accessorio” irrinunciabile mentre si fa attività fisica.

A giudicare dalla forma impeccabile sfoggiata da Travis, tutti dovrebbero servirsi del proprio cucciolo invece che dei pesi. Ciò che più sorprende è che il gatto rosso rimane sempre incredibilmente calmo, come se fosse contento di aiutare il suo padrone ad avere un corpo muscoloso e tonico. Travis utilizza inoltre la coda pelosa di Jacob per asciugarsi il sudore sulla fronte. L'allenamento sopra le righe ha attirato l’attenzione del pubblico femminile, rimasto impressionato di fronte la sua bellezza e prestanza. Travis e Jacob sono destinati a diventare delle star del web? Per il momento, si godono le centinaia di visualizzazioni. Chissà se qualcuno comincerà ad imitarli.

Spizoiky, il modello sexy che fa impazzire il web
Spizoiky, il modello sexy che fa impazzire il web
65.655 di Donna Fanpage
Fa boxe ma al posto del sacco c'è il suo gatto: il web si scaglia contro la modella
Fa boxe ma al posto del sacco c'è il suo gatto: il web si scaglia contro la modella
Riae, la Suicide Girl che fa impazzire il web
Riae, la Suicide Girl che fa impazzire il web
34.305 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni