21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si accoccola sul pancione e fa le fusa al neonato: Panda è il gatto più dolce del mondo

Liel Ainmar Assayag è una ragazza canadese ed è diventata mamma da soli 3 mesi. A starle vicino per tutto il periodo della gravidanza è stato il suo gatto, Panda. Si accoccolava sul pancione ed oggi non può fare a meno di fare le fusa al piccolo Sean.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Liel Ainmar Assayag è una ragazza di Alberta, in Canada, e prova un amore incondizionato per i suoi tre gatti. Quello che ha dimostrato più affetto nei suoi confronti è però Panda, un cucciolo adottato quando aveva solo due anni, che le è stato vicino per tutto il periodo della gravidanza. Quando Liel aveva il pancione, Panda, un dolce gattino bianco e nero, si accoccolava con dolcezza accanto a lei, come se percepisse la presenza del piccolo in arrivo e volesse proteggerlo. “Ha iniziato a seguirmi in tutti gli angoli della casa, a toccarmi la pancia e a farmi le fusa. Addirittura a volte sembrava voler abbracciare il pancione”, ha raccontato Liel.

Tre mesi fa, è nato il piccolo Sean e Panda continua ad essere più affettuoso che mai. Il gattino si è solo preso un brevissimo periodo di tempo per adattarsi al nuovo arrivato e per riconoscere il suo odore, ma subito dopo i due sono diventati migliori amici. Panda si addormenta accanto alla sua culla di Sean, corre dalla mamma quando piange o si lamenta durante la notte ed addirittura gli accarezza la schiena mentre viene allattato. “Panda salta sul letto accanto a Sean, lo annusa e gli fa compagnia, è chiaro che lo ama”, ha dichiarato la neomamma.

La storia di questa dolce famiglia ha dimostrato gli animali sanno dimostrare di essere i migliori amici degli esseri umani. L’obiettivo di Liel è oggi diffondere le immagini del suo gattino per mostrare alla gente che anche i felini sono degli ottimi animali di compagnia per i bambini e che tutti dovremmo imparare ad essere affettuosi e protettivi quanto loro.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views