Shawn Mendes a petto nudo sul red carpet: Camila Cabello ha scelto il suo sexy look del Met Gala
Camila Cabello e Shawn Mendes sono tra le coppie "famose" più amate di tutti i tempi: è da quando hanno annunciato di avere una relazione che hanno incantato tutti con la loro dolcezza e ad oggi, nonostante siano passati anni da allora, continuano a essere innamoratissimi e affiatati. Ne hanno data l'ennesima prova durante durante l'ultimo Met Gala, in occasione del quale hanno sfilato fianco a fianco sul red carpet. La cosa che in pochi sanno è che la cantante ha scelto personalmente il look del suo fidanzato, convincendolo ad aggiungere un dettaglio hot che ha davvero fatto impazzire le fan.
Il look di coppia di Camila Cabello e Shawn Mendes
Camila Cabello e Shawn Mendes, così come tutte le altre star presenti al Met Gala, hanno dato il meglio di loro in fatto di stile per la tradizionale sfilata sul red carpet. Entrambi si sono rivolti all'eleganza e all'esuberanza di Michael Kors, facendo firmare proprio a lui i loro look a tema "In America: A Lexicon of Fashion". La popstar ha sfoggiato un sinuoso completo di paillettes viola con gonna dal maxi spacco laterale, crop top e appariscenti piume in tinta sullo strascico. Il fidanzato, invece, ha optato per il total black con pantaloni aderenti, giacca di pelle, bretelle, maxi collana e petto nudo.
Camila Cabello ha chiesto al fidanzato di togliere anche la giacca al Met
La cosa che in pochi sanno è che è stata Camila in persona a scegliere il look sexy del fidanzato Shawn Mendes. Intervistata dai giornalisti di Vogue, ha poi rivelato un dettaglio ancora più hot: "Ho cercato di convincerlo a togliersi la giacca sul tappeto rosso. Gli ho detto ‘Toglila, toglila'. Mi dispiace dirlo, ma l'ha tenuta su". Insomma, la Cabello non può che essere definita "una di noi" e il fatto che il compagno abbia accettato (almeno in parte) uno dei suoi consigli di stile rende la coppia ancora più adorabile.