15 CONDIVISIONI

Shatush biondo e sfumature rosse: il nuovo look di Megan Fox

Megan Fox ha cambiato look. Ha detto addio ai capelli scurissimi per dare spazio allo shatush con delle punte più chiare sulle tonalità del biondo. Il nuovo colore la rende ancora più glamour e sofisticata.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Megan Fox è una delle attrici più amate e seguite al mondo e, anche se sono passati anni da quando è diventata la protagonista della saga "Transformers" che l'ha portata al successo, continua a essere sempre sulla cresta dell'onda. Ieri sera ha preso parte a uno degli eventi tenutosi in occasione della Fashion Week di Città del Messico e ancora una volta è riuscita a far parlare di sé grazie al suo incredibile look.

Immagine

Il nuovo look di Megan Fox

Megan Fox ha lasciato senza parole i fan nel momento in cui ha partecipato all'evento della Fashion Week. Ha indossato una giacca nera doppio petto lunga fino al sedere con un pantalone in pelle aderentissimo e dei sandali con il tacco, dando prova di essere ancora un sex symbol, nonostante abbia 31 anni e sia mamma di 3 bambini, ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un colore di capelli inedito. Se tutti la ricordavano per la lunga e folta chioma scura, solitamente portata liscia, oggi dovranno ricredersi. L'attrice di "Transformers" è passata dal suo hairstylist di fiducia e si è fatta schiarire le punte con lo shatush, aggiungendo anche delle sfumature rosse. Ha ancora le radici castano scuro ma il cambiamento è evidente, soprattutto se si confrontano le foto attuali con quelle di qualche giorno fa. La Fox è apparsa in forma smagliante, anche se ha messo al mondo il suo terzo e ultimo figlio lo scorso anno. Megan ha dichiarato che non è stato facile perdere peso dopo la gravidanza ma, a quanto pare, ci è riuscita. Il tocco di biondo ai capelli la fa apparire ancora più glamour e sofisticata.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views