Ormai la 67esima edizione del Festival del Cinema di Cannes è iniziata da alcuni giorni, fin ora, alle prime dei diversi film in concorso, abbiamo potuto assistere ai defilé sul red carpet di modelle, attrici e starlette ingessate e simili a statue di cera o a robot in movimento. Tra le top più celebri c'era chi, come Adriana Lima, per evitare di mostrare il seno, non poteva muoversi a causa di un abito troppo scollato; chi, come Irina Shayk, non voleva rovinare l'acconciatura o far cadere il cappuccio giallo limone che le copriva il capo. Durante la serata inaugurale di Cannes 2014, a sfilare sul red carpet come una statua di cera c'era Nicole Kidman, che ha calcato il red carpet con un volto di porcella, immobilizzato dal botox.

L'arrivo di Sharon Stone a Cannes

Per fortuna sul tappeto rosso di Cannes è arrivata un po' di vita grazie alla meravigliosa Sharon Stone che, lungi dallo sfilare con aria ingessata, ha calcato il red carpet salutando pubblico e fotografi, alzando le mani mostrando le dita in segno di vittoria, il tutto condito da un enorme e splendente sorriso stampato in volto. Sul tappeto rosso non si è preoccupata di apparire al meglio nelle foto o di avere l'acconciatura perfetta, i capelli spettinati dal vento erano meravigliosamente fuori posto. La Stone sembrava una rock star sul palco di un concerto, che prende linfa vitale dal pubblico in delirio, pronta ad esibirsi per i suoi fan.

Gambe in mostra e look rock per Sharon Stone

Ieri sera, alla prima del film "The Search" è arrivata con capelli corti e spettinati, occhiali da sole scuri e un abito cortissimo che metteva in mostra le gambe perfette. Nonostante abbia superato da tempo gli "anta" l'attrice appare sempre bellissima e può decisamente permettersi di sfilare sul tappeto rosso con il mini abito dal rock mood. Si tratta di un vestito corto in tessuto nero di Emilio Pucci, interamente ricoperto da disegni geometrici, realizzati con applicazioni metalliche e paillettes tono su tono. Il modello corto ha maniche lunghe, orlo rotondo, spacchi laterali e una profonda scollatura con lacci incrociati. La Stone completa il look aggiungendo un tocco lucente ed indossando bracciali dorati, orecchini di diamanti, sandali spuntati metallic, occhiali da sole Ray-Ban e una clutch rigida in oro e suede nero di Salvatore Ferragamo.