108 CONDIVISIONI
Coronavirus
30 Aprile 2020
17:01

Sharon Stone senza trucco, in quarantena la diva non ha paura di mostrarsi al naturale

Siamo sempre stati abituati a vedere Sharon Stone bellissima e sensuale sui red carpet internazionali ma in quarantena ha rivelato una “nuova” versione di lei. Non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco, apparendo decisamente diversa dal solito.
A cura di Valeria Paglionico
108 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Chi non ricorda Sharon Stone in "Basic Instinct", l'iconico film del 1992 in cui accavallava le gambe fasciata in un sensualissimo tubino bianco? Sono passati quasi 30 anni da quella scena leggendaria e l'attrice viene ancora considerata un'indiscussa icona di bellezza. Certo, avendo raggiunto i 62 anni, comincia ad avere qualche segno del tempo evidente sul viso, ma è chiaro che il fascino irresistibile che l'ha sempre contraddistinta è rimasto invariato. In questo periodo di quarantena, però, si è mostrata in una versione davvero inedita, tanto che moltissimi fan hanno fatto fatica a riconoscerla. È risaputo che, approfittando del tempo passato in casa, tutte si sono lasciate un po' andare, prediligendo dei look acqua e sapone, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che una diva del calibro di Sharon Stone avrebbe avuto il coraggio di mostrarsi al naturale.

In un video realizzato tra le mura casalinghe, nel quale rivela una tecnica di respirazione per rilassarsi, l'attrice è apparsa in primo piano con indosso una maxi t-shirt bianca con la scritta "Girls" al centro del petto, i capelli lisci e leggermente spettinati e il viso struccato. Non porta neppure un filo di fondotinta, mascara, eye-liner e rossetto, dando prova di andare fiera del suo aspetto al naturale, anche se questo ha significato rivelare le piccole rughe intorno alla bocca e sul collo. Insomma, Sharon potrà anche essere diversa dal solito senza make-up ma continua a essere un modello da seguire. Quante sono le star over 60 che non hanno paura di fare lo stesso?

108 CONDIVISIONI
26988 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni