Sharon Stone è una delle icone del cinema degli anni '90, è fin da quando è diventata la protagonista di "Basic Instinct" che viene considerata un indiscusso sex symbol e, nonostante il tempo che passa, continua a mantenere intatto il suo fascino mozzafiato. Non ricordare l'iconica scena in cui accavalla le gambe con indosso il tubino bianco è praticamente impossibile, ancora oggi si fa fatica a trovare qualcuno che riesca a eguagliarla in fatto di sensualità ma per fortuna l'avanzare dell'età sembra non farle alcuna paura. Di recente l'attrice ha infatti posato in versione femme fatale: ha dimostrato che, sebbene abbia raggiunto i 62 anni, non ha rivali in fatto di bellezza. Quale donna non sogna di vantare una forma splendida come la sua una volta superati gli "anta"?

Il nuovo look total black di Sharon Stone

Sharon Stone potrà anche aver compiuto 62 anni ma continua a infiammare i social con i suoi sexy look e lo ha dimostrato nelle ultime ore. Si è infatti lasciata immortalare come una femme fatale in un provocante look total black firmato Dolce&Gabbana sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio oceanico. È apparsa con il viso rivolto verso il sole, i capelli sciolti e biondi e indosso un completo ad alto carico sensuale della nota Maison italiana. L'attrice ha infatti indossato una gonna a matita a vita alta che le ha fasciato la silhouette e un bustier modello crop con il reggiseno a balconcino. A completare il tutto non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, a cui ha aggiunto dei collant coprenti, dei guanti di raso alti fino al gomito e delle appariscenti collane a catena dorate.

L’attrice in Dolce&Gabbana
in foto: L’attrice in Dolce&Gabbana

Sharon Stone, icona di bellezza a 62 anni

Nella didascalia della foto in total black Sharon Stone ha scritto semplicemente: "Grazie Dolce&Gabbana per avermi sempre viziato". Non è chiaro se si tratti di una campagna pubblicitaria realizzata per la Maison o di un semplice omaggio fotografico, ma la cosa certa è che Sharon Stone è apparsa più bella che mai sui social. L'attrice è la prova vivente del fatto che non bisogna avere paura dell'età che avanza, che non bisogna stravolgere il proprio stile solo perché si sono superati i 60 anni. Certo, avendo fascino e sensualità da vendere, starebbe bene con qualsiasi tipo di outfit, ma è chiaro che non può non essere considerata il simbolo della bellezza senza tempo, del sex appeal che riesce ad andare oltre i limiti d'età.

Sharon Stone in versione sexy
in foto: Sharon Stone in versione sexy