29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sguardo intenso e tatuaggi in mostra: David Beckham sponsorizza la sua collezione per H&M

David Beckham si è sempre distinto per bellezza e stile ed è proprio per questo che ha lanciato la sua linea di abiti prodotta dal brand H&M. E’ lui stesso il testimonial e, tra sguardi ammalianti e tatuaggi in mostra, fa impazzire tutte le sue fan.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

David Beckham è uno degli uomini più belli del mondo e si è sempre distinto anche per essere una vera e propria icona di stile. Sarà perché sua moglie Victoria è un’appassionata di moda, ma ogni volta che il calciatore si è mostrato in pubblico ha sfoggiato dei look decisamente impeccabili. E’ proprio per questo che ha pensato di creare una sua linea di abiti loungewear, chiamata “Bodywear” prodotta dal brand H&M per la stagione Primavera/Estate 2016.

Tute, felpe, intimo, pantaloncini, t-shirt sono solo alcuni dei prodotti che porteranno la firma di David Beckham e che saranno messi in vendita nei negozi del brand a partire dal prossimo 4 febbraio. “La caratteristica principale della mia collezione per H&M è che tutto deve essere autentico. Ho scelto gli abiti che io stesso avrei indossato. Ho cercato di proporre prodotti di grande qualità e design, ma allo stesso tempo convenienti”, ha dichiarato David. Naturalmente, è proprio lui il testimonial dei prodotti: nessuno sarebbe stato capace di mostrare meglio la sensualità e la ricercatezza di prodotti tanto semplici quanto unici.

Tra sguardi ammalianti, pose plastiche e muscoli scolpiti, non c’è da meravigliarsi del fatto che H&M abbia voluto investire ancora una volta su di lui, visto che negli anni passati le sue foto in intimo hanno fatto sì che le vendite di biancheria intima aumentassero del 28%. Nonostante abbia ormai raggiunto i 40 anni, David Beckham ha dimostrato ancora una volta di essere più bello che mai e di non avere nulla da invidiare ai modelli giovanissimi che pagherebbero pur di avere un briciolo del suo fascino.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views