Hannah Polites ha 24 anni, viene dalla Gold Coast ed è una modella famosa su Instagram. Due settimane fa, ha dato alla luce la sua prima bambina, Evaliah Grace, ma, a giudicare dalla incredibile forma fisica ritrovata, sembra non aver affrontato un parto da pochissimo. Di recente, ha infatti postato delle foto con la piccola tra le braccia e ha sfoggiato un corpo da urlo.

La modella è apparsa in forma smagliante fasciata da tubini e maglie aderenti, è così perfetta che nessuno direbbe che negli ultimi nove mesi ha avuto un enorme pancione. Naturalmente, in molti non hanno potuto fare a meno di criticarla. Secondo alcuni sembrerebbe essere più attenta al suo corpo che alla neonata. Non a caso, tra i commenti c’è anche un riferimento al fatto che la piccola veniva tenuta in braccio nel modo sbagliato e che lei apparisse troppo magra anche durante la gravidanza. Hannah, però, non si è lasciata prendere dal panico e ha trovato le parole giuste per rispondere a tutti gli haters.

In un post che accompagna una delle foto ha infatti scritto: “Calmatevi, so come tenere la mia bambina in modo sicuro, non l'ho lasciata sola per più di 2 minuti da quando è nata. E’ possibile creare un legame profondo con il bambino senza di perdere la propria identità”. Ora, la neomamma ha intenzione di continuare a pubblicare foto del suo corpo, così da dimostrare a tutti che le critiche non la toccano affatto. Certo è che avere un fisico tanto perfetto a sole due settimane dal parto è davvero invidiabile.