800 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sexion Privée, i sex toys che raccontano le fantasie erotiche delle donne

Lara Dittfeld è una ragazza milanese che ha lanciato una start up molto particolare. Si chiama “Sexion Privée” ed è un sito di contenuti audio hot rivolti al pubblico femminile. Le donne hanno bisogno di immaginare le loro fantasie erotiche ed è proprio per questo che la ragazza ha pensato a degli audio sex toys.
A cura di Valeria Paglionico
800 CONDIVISIONI
Immagine

Lara Dittfeld  è una ragazza milanese che ha deciso di rivoluzionare totalmente la sua vita. Dopo aver abbandonato un’importante lavora in una casa di moda, si è iscritta alla facoltà di arte contemporanea, ma è solo grazie al fratello che vive a San Francisco che si è avvicinata al mondo delle start up. La sua idea però è fuori dal comune. Si chiama Sexion Privée ed è un sito con contenuti audio hot rivolti al pubblico femminile.

Si tratta di audio sex toys poiché delle voci maschili suadenti sussurrano racconti disinibiti, stimolando le fantasie erotiche di tutte le donne che vogliono concedersi qualche minuto di piacere. L’idea è nata quando Lara ha ascoltato per caso un cd di training autogeno, in cui la voce di un uomo le consigliava di rilassarsi. La ragazza ha pensato di rendere il tutto più divertente ed hot dando vita a Sexion Privée. Gli audio sex toys possono essere ascoltati ovunque, sia in camera da letto, che sui mezzi pubblici, l’importante è lasciarsi trasportare, mettendo da parte le inibizioni e i tabù, ancora troppo spesso legati al mondo del sesso. La start up è stata lanciata lo scorso 8 marzo a Milano e fin dal primo momento è stato un successo.

Particolare è il fatto che chiunque può scrivere la propria fantasia erotica sul sito della ragazza, le più interessanti saranno infatti raccontate in Sexion Privée. Lara spera di riuscire a tradurre i suoi racconti anche in inglese, così da raggiungere un pubblico più ampio. “Le donne hanno bisogno di immaginare, il loro erotismo è molto diverso da quello maschile”, ha concluso la ragazza per spiegare per quale motivo ha scelto proprio di realizzare degli audio sex toys.

800 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views